bany Nuovo forumer 15 Maggio 2002 #11 A me con il ritardo va meglio ! Ho un imprevisto anche io. Cmq per uno spostamento no problem. Bye
bany Nuovo forumer 15 Maggio 2002 #12 In data 2002-05-15 15:55, bany scrive: A me con il ritardo va meglio ! Ho un imprevisto anche io. Cmq per uno spostamento no problem. Bye Clicca per allargare... Azz...imprevisto in netto peggioramento. Quasi certamente non ci potrò essere. Bye
In data 2002-05-15 15:55, bany scrive: A me con il ritardo va meglio ! Ho un imprevisto anche io. Cmq per uno spostamento no problem. Bye Clicca per allargare... Azz...imprevisto in netto peggioramento. Quasi certamente non ci potrò essere. Bye
rocco siffredi 15 Maggio 2002 #13 mi dispiace moltissimo perchè le candele sono un argomento che mi appassiona molto ma non posso:guarderò il forum ciao
mi dispiace moltissimo perchè le candele sono un argomento che mi appassiona molto ma non posso:guarderò il forum ciao
pierrot Nuovo forumer 15 Maggio 2002 #14 max, per favore ci puoi confermare se l'appuntamento è sicuramente rinviato? ciao e grazie
Max Breakeven Forumer attivo 15 Maggio 2002 #15 l'appuntamento è confermato per le 19:00. se comunque qualcuno vuole fare capolino in chat prima ... può forse già incontrare altre persone e iniziare ad impratichirsi con la chat ciao Max
l'appuntamento è confermato per le 19:00. se comunque qualcuno vuole fare capolino in chat prima ... può forse già incontrare altre persone e iniziare ad impratichirsi con la chat ciao Max
Red Erik Forumer attivo 15 Maggio 2002 #16 Uhm... io ci sono e ho pure creato la stanza, visto che non la vedevo. Solo che non la vedo nemmeno adesso... Dove sbaglio?
Uhm... io ci sono e ho pure creato la stanza, visto che non la vedevo. Solo che non la vedo nemmeno adesso... Dove sbaglio?