S&P 500 merita un thread nuovo...ocio..ocissimo

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : l'unica cosa che scende è l'euro ...e neanche tanto :eek: ....era nell'aria questo rialzo con la ripartenza forte dell'altro giorno.....chi ha un minimo di esperienza sa che sono movimenti di svolta :-o che coincidono con decisioni importanti di chi tiene il banco.

meteo : sole pieno e cieli blu :D

notizie :

Ok Renzi a intesa con M5s su Consulta

Barbera, Modugno e Prosperetti i nomi proposti dal Pd

ps : dopo il battibecco tra brunetta e il premier in parlamento :clap: naltra occasione pe stasse zitto ...ora lo cacceranno da FI :D
se ci hanno messo tanto a eleggerli immaginate il potere che avranno in consulta :up:

Cina: contro smog arriva aria dal Canada

In vendita a 14-20 dollari, primo lotto 500 taniche 'a ruba'

vendono aria respirabile :eek:

Corea nord, prigione a vita per pastore

Per 'crimini contro lo Stato'. Era in missione umanitaria .... era li x costruire asilo nido e orfanotrofio :wall::wall:

ps : ci manderei razzi e salvini :D

Bravo Sosa

stanno uscendo le statistiche.e sono quelle annuali..ed il mercato sta ballando...vuoi per i dati o vuoi perche' e' di fronte ad un fatto che e' successo 2 volte nella storia degli oltre 100 rialzi di tassi : aumento degli stessi con il Pil sotto il 4%

sia chiaro che siamo sul problema da giorni, cioe' che qui non e' splendida l'economia..ma a mio avviso e' preferibile posdatare posizioni corte ,dopo la fine dell'anno...

e l'amico Sosa sta dimostrando invece che a volte bisogna provare

Allegati

• parere al 17-12.JPG
    parere al 17-12.JPG
    57,1 KB · Visite: 314
questo e' il mantra visivo,che rompe le balle su decine e decine di chat mericane : un bel grafichetto che ti media "dicembre" dal 1928..

capito perche' comunque ogni ribasso puo' essere seguito da un bel short squeeze nelle sedute seguenti che ti brucia ogni prospettiva corta?

Allegati

• 17-12.JPG
    17-12.JPG
    32,9 KB · Visite: 332
questa struttura della vola confortata da vendite allo scoperto a 3,56..ha nel suo storico dei punti di ritorno sul listino

stanno facendo le prove, mentre stappano le prime bottiglie e si sentono i primi botti, ci mettono dentro nella baldoria anche questa prova......

percio' da qui ad un prossimo possibile rialzo, il rally di natale,...si sappia che questo punto verra' ritestato..o sfondato

Allegati

• 17-12 vix.JPG
    17-12 vix.JPG
    59,2 KB · Visite: 302
4 frecce, due a due..messe a confronto dicono che nessuno vince...

ma se sotto ci sono 1,1 bilion di dollari che ballano..preparati da mesi e mesi...e che domani o sono soldi o carta straccia ( molto piu' probabile la seconda)...il listino e' solo una cassa di risonanza...un contenitore o semivuoto o semipieno, dipende da come lo si vede....

Allegati

• 17-12 volumi.JPG
    17-12 volumi.JPG
    66,1 KB · Visite: 273
Drive io non conosco come te le opzioni ma guardando ogni tanto i quantitativi scambiati
su tutti i mercati (tranne il nostro dove sono ridicole) non mi sembra che i listini possono essere manovrati per queste, sicuramente ho detto una strunzata

Users who are viewing this thread

Back
Alto