S&P 500 merita un thread nuovo...ocio..ocissimo

Wall Street vira in rosso, forti vendite su minerari e petroliferi

Dopo un’apertura positiva i principali indici statunitensi sono passati in rosso. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite perdono al momento lo 0,9%.
A pesare su Wall Street è il nuovo calo dei prezzi delle materie prime. Nel settore minerario Barrick Gold (CA0679011084) perde l’8,2% e Freeport McMoRan (US35671D8570) il 7,5%. Nel settore petrolifero Chevron (US1667641005) perde l’1,5% e ConocoPhillips (US20825C1045) il 4,3%. Il prezzo del petrolio scende attualmente a New York del 2%.
FedEx (US31428X1063) guadagna il 3,2%. Il gigante delle spedizioni ha aumentato lo scorso trimestre l’utile ed i ricavi più di quanto atteso dagli analisti.
Accenture (BMG1150G1116) perde il 5%. Il leader della consulenza informatica ha annunciato per lo scorso trimestre un utile di $1,28 per azione. Il consensus era di $1,32 per azione.
Avon Products (US0543031027) guadagna il 2,7%. Il leader a livello mondiale della vendita diretta di cosmetici ha ceduto l’80,1% della sua unità nordamericana al fondo di private equity Cerberus.
Pandora Media (US6983541078) guadagna il 13,5%. La Copyright Royalty Board ha stabilito un aumento delle royalty, le percentuali sui copyright dei brani trasmessi dai servizi di musica, più basso del previsto.
Oracle (US68389X1054) perde il 5,7%. I ricavi del secondo maggiore produttore mondiale di software sono calati lo scorso trimestre più di quanto atteso dagli analisti.
KaloBios (US48344T2096) è stato sospeso dalle contrattazioni. Martin Shkreli, il CEO della compagnia biotech, è stato arrestato con l’accusa di frode.

Redazione Borsainside

P.S.
Direi che tira una brutta aria per minerari ed energetici.

.....questo e' uno degli elementi di tutto l'up del sp500..e da ora sara' minore

Allegati

• buybacks.JPG
    buybacks.JPG
    65,4 KB · Visite: 397
chiuso a 2066 meglio essere prudenti come dici tu Drive

obiettivamente non mi aspettavo per ora i 2047

2040 Sp...aria di rally...:D

non pensavo minimamente a una chiusura di questo tipo
peccato avevo l'oro in mano :D

Avevi un ottimo tp..:)
Tra l'altro candela di reverse. Close sui minimi..per l'sp.
Domani si va sotto i 2000.
Mi spiace sosa

S&P 500

2.023,80
down_r.gif
18,09(0.89%)

questi fessi che non credono al rallyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:D:D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : sopra i 21000 senza grande convinzione :mmmm: ma x natale mancano ancora 3 gg :D

meteo : sempre sereno :help:

notizie :

berlusconi torna in politica :eek:

(ANSA) - IMOLA (BOLOGNA), 20 DIC - "La caratteristica, posso dire senza tema di essere smentito, di tutti questi dei 5 stelle è che l'80% di loro prima di essere eletti al Parlamento italiano non ha fatto niente di buono né per sé, né per la propria famiglia, perché guadagnavano meno di 20 mila euro all'anno. Come si può pensare che possano fare qualcosa di buono per un Città o addirittura per un Paese come L'Italia". Lo ha detto Silvio Berlusconi

questa non è offesa solo x i 5 stelle....questa è una mancanza di rispetto verso coloro i quali con i suoi governi , con maggioranze bulgare , non solo non ha prodotto un kazzo ....ma ha portato alla rovina una generazione di persone . VERGOGNA!! e pensare che c'è qualcuno che lo difende pure :wall::wall: mi vergogno pure x lui :D

dal 1983 l'aumento dei tassi ha provocato mediamente questo movimento...

Allegati

• 19-12 media sp500.JPG
    19-12 media sp500.JPG
    18,2 KB · Visite: 251
e' molto interessante, come il primo post di questo thread

praticamente un mesetto di incertezza con un -5/7%..per poi prendere una china di rialzo che portera' il listino lentamente a salire

oex,primi cento titoli del sp500 come capitalizzazione...

la mamma,la zia e la nonna hanno impegnato sulle opzioni gli Hedges...

volumi monstre

che siano coperture o altro, e' un nodo che arrivera' al pettine e l'acconciatura si chiama " pagare cammello"..e non credo che i MM ne avranno molta voglia

percio', quando si leggono i soliti e solo "corti", su questi forum ( cosa che vale solo per noi Italici, che siamo sempre i piu' furbi)...io li prenderei come molta cauzione

Allegati

• 21-12 3.JPG
    21-12 3.JPG
    41 KB · Visite: 226

Users who are viewing this thread

Back
Alto