Messaggi apparenti

Coltellino svizzero

Forumer attivo
Messaggio apparente:
«Ti regalo questo prodotto che si intona perfettamente con la tua personalità! Hai notato la fragranza come rispecchia il tuo modo di vivere, il tuo dinamismo? E chissà come sarà piacevole per la tua compagna/il tuo compagno abbracciarti e sentire questo ottimo aroma!»

Messaggio subliminale:
«È ora che ti dai una lavata, che ti rinfreschi le ascelle, insomma che copri in qualche modo il tuo fetore. Puzzi!»

Prodotti per la casa (soprattutto per le donne)
Messaggio apparente:
«Quest’anno faccio solo regali utili, e dato che tu passi molto tempo in casa ti regalo qualcosa che ti semplifichi la gestione quotidiana del tuo appartamento»

Messaggio subliminale:
«Sei una casalinga sfigata»

Prodotti per il fai-da-te (soprattutto per gli uomini)
Messaggio apparente:
«Quest’anno faccio solo regali utili e questo è il tipico attrezzo per il bricolage che ti serve sempre ma che dimentichi puntualmente di acquistare, e così lasci i tuoi lavori a metà!»

Messaggio subliminale:
«Non hai una cippa da fare e non venirmi a cercare se ti senti solo e depresso. Sfoga la tua frustrazione su qualcosa piuttosto che venire a piallare i tuoi amici!»

Foulard/Cravatte/Abbigliamento di buon gusto
Messaggio apparente:
«Con questo darai un tocco in più al tuo stile!»

Messaggio subliminale:
«Ti vesti di merda! Possibile che debba pensare io a darti un contegno nell’abbigliamento?»

Foulard/Cravatte/Abbigliamento di cattivo gusto
Messaggio apparente:
«Stravagante vero? Ma addosso a te sta benissimo!»

Messaggio subliminale:
« Ti vesti di merda e io non posso farci niente. Anzi, non meriti niente di carino. Indossa ‘stà roba e continua a fare la figura del/della cretino/a»

Tazze/Candele/Ciabatte/Gingilletti vari
Messaggio apparente:
«È giusto un pensierino, ma ogni volta che lo userai so che penserai a me e alla nostra bellissima amicizia!»

Messaggio subliminale:
«Non vali una lira (ops, un euro), sono anche un po’ taccagno/a e quindi ho fatto i regali al negozio “Da Ciccio tutto a mezz’euro” sottocasa. Attaccati!»

Libri
Messaggio apparente:
«Io l’ho letto e sono sicuro/a che ti piacerà!»

Messaggio subliminale:
«È ora che leggi qualcosa di più impegnativo del catalogo PostalMarket che ti arriva a casa!»

Users who are viewing this thread

Back
Alto