Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN) (2 lettori)

m.m.f

Forumer storico

...sono cose che si sanno da tempo.
Soluzioni strutturali? Nessuna.
 

m.m.f

Forumer storico
....se decidono di smettere di pagare sotto la coda lo prendono i retailers.
I fornitori sono ok...il denaro per andare avanti lo prendono in qualche modo.Con debito zero.
Poi certo qualcuno gli fara' causa...🙃
 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
ma scusa ma sei così negativo su Pemex perchè non vendi tutto e ti metti il cuore in pace?

...tu hai molti motivi per essere positivo? Magari prendo spunto...o sei tra coloro i quali che piuttosto che vendere in perdita tengono fino al eventuale default?

Messaggio riferito anche ai due che ti hanno messo like...🙃
 

fabriziof

Forumer storico
A Pemex tutti danno lo status di tds messicano,se così non fosse sarebbe una delle più grandi sorprese della storia finanziaria ,poi tutto può succedere…,detto ciò io l’ho evitato per anni in favore di Petrobras o Ecopetrol ,e più di tanto non ne prendo visto che non c‘ha poi sti rendimenti da capogiro
 

m.m.f

Forumer storico
A Pemex tutti danno lo status di tds messicano,se così non fosse sarebbe una delle più grandi sorprese della storia finanziaria ,poi tutto può succedere…,detto ciò io l’ho evitato per anni in favore di Petrobras o Ecopetrol ,e più di tanto non ne prendo visto che non c‘ha poi sti rendimenti da capogiro

...ultimamente questo status viene messo in dubbio...come dici tutto puo' accadere...una ristrutturazione,qualunque essa sua,vista la situazione,senza dubbio non in miglioramento,anzi,negli ultimi tre anni e' solo e,costantemente peggiorata puo' sempre arrivare.
 

Wallygo

Forumer storico
...tu hai molti motivi per essere positivo? Magari prendo spunto...o sei tra coloro i quali che piuttosto che vendere in perdita tengono fino al eventuale default?

Messaggio riferito anche ai due che ti hanno messo like...🙃
sembra che ti sia offeso ...non volevo ...mi domando solo cosa serve sparare letame su Pemex..
io ho le mie buone ragione per rimanere investito su PEMEX tu piuttosto affrettati a vendere al meglio oggi stesso se temi un default
 

Users who are viewing this thread

Alto