C.Bonacieux
Forumer attivo
Scusate, avete notizia delle cedola che avrebbe dovuto pagare il 21? A qualcuno è già arrivata?
Sì, già accreditata con due intermediari diversiScusate, avete notizia delle cedola che avrebbe dovuto pagare il 21? A qualcuno è già arrivata?
Grazie, allora vuol dire che la mia banca è lumachissima. Sospirone di sollievo. Buona domenicaSì, già accreditata con due intermediari diversi
sono solo 2 giorni lavorativi,ritardo più che fisiologico,se poi addirittura hai tirato un sospirone di sollievo ipotizzando un non pagamento senza preavviso di Pemex forse è meglio che vendi subitoGrazie, allora vuol dire che la mia banca è lumachissima. Sospirone di sollievo. Buona domenica
sospirone era un modo di diresono solo 2 giorni lavorativi,ritardo più che fisiologico,se poi addirittura hai tirato un sospirone di sollievo ipotizzando un non pagamento senza preavviso di Pemex forse è meglio che vendi subito
...come vuoi tu.A me non cambia nulla.Non è una questione di punti di vista ,è un fatto
sospirone era un modo di dire
Il centenario cos’è?messico 2115?Io ho ricevuto sia la cedola del centenario, sia quello della 2047. con fineco
Sono stato impreciso. US71656MAF68, perpetuo pemexIl centenario cos’è?messico 2115?