Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN) (4 lettori)

m.m.f

Forumer storico
sembra che ti sia offeso ...non volevo ...mi domando solo cosa serve sparare letame su Pemex..
io ho le mie buone ragione per rimanere investito su PEMEX tu piuttosto affrettati a vendere al meglio oggi stesso se temi un default

...non sparo letame ne,mi sono offeso.
Ho fatto esposto delle mie considerazioni tutto qui.
Questo sembrava dovesse farla rinascere...dove si trova lo vediamo tutti...
 

m.m.f

Forumer storico
Ok cmq fossi in te venderei tutta la size metti il caso che va in default... almeno dormi sereno


...io ti ringrazio del consiglio,ma se da un lato non mi permetto mai di dare a nessuno,alcun tipo di consiglio,al tempo stesso mi piace pero' leggere e,ascoltare ,se molto ben motivati ovviamente ,i punti di vista altrui,sono 35 anni che mi dedico a questa roba.Mi ritengo in grado di gestirla.
Io comunque non ho detto che temo a BREVE un default.Ritengo che potrebbe verificarsi una in qualche modo ristrutturazione...
 

fabriziof

Forumer storico
...io ti ringrazio del consiglio,ma se da un lato non mi permetto mai di dare a nessuno,alcun tipo di consiglio,al tempo stesso mi piace pero' leggere e,ascoltare ,se molto ben motivati ovviamente ,i punti di vista altrui,sono 35 anni che mi dedico a questa roba.Mi ritengo in grado di gestirla.
Io comunque non ho detto che temo a BREVE un default.Ritengo che potrebbe verificarsi una in qualche modo ristrutturazione...
Non c’è molta differenza
 

m.m.f

Forumer storico
chiede dei tagli spesa per analogo importo, come se a comandare in Pemex fosse un altro azionista, misteri messicani. Se non si inventavano una nuova raffineria di tangenti avrebbero avuto molte meno spese da tagliare.

...come minimo.Aggiungo, di sottoscrivere bianco nero una sorta di garanzia statale sul debito,manco se ne parla.Specifico,non di trasformare il debito dell'impresa per una parte almeno, a governativo.Li devono intervenite sulla costituzione,se vogliono lo fanno,ma manco ci provano.
Mentre una sorta di impegnativa come evidenziato piu volte potrebbe essere rilasciata.Ovviamente...manco per sogno...vedremo...
 

Users who are viewing this thread

Alto