angy2008
Forumer storico
hai delle motivazioni per tenerlo visto che rende come un Pemex con scadenza definita?Sono stato impreciso. US71656MAF68, perpetuo pemex/
hai delle motivazioni per tenerlo visto che rende come un Pemex con scadenza definita?Sono stato impreciso. US71656MAF68, perpetuo pemex/
Ce l’ho anch’io ma la cedola è il 28,come hai fatto a riceverla?Sono stato impreciso. US71656MAF68, perpetuo pemex
perchè stamattina sono rimbambito.. era la cedola della 2027 accreditata il 14 di settembre..Ce l’ho anch’io ma la cedola è il 28,come hai fatto a riceverla?
a parte la possibile call (che non attiveranno credo mai) non volevo creare ulteriori minusvalenzehai delle motivazioni per tenerlo visto che rende come un Pemex con scadenza definita?
Ma quanti ne hai?perchè stamattina sono rimbambito.. era la cedola della 2027 accreditata il 14 di settembre..
ne ho un pò di tutte le emissioni, principalmente perchè avevo deciso di investire in dollari e cercavo un emittente con cedole alte per coprirmi dal rischio cambio. attualmente considero pemex al pari del messico, al di là di quello che scrivono i giornali finanziari..Ma quanti ne hai?
scorta di minus puó essere una buona ragione ... pensavo fosse perché ti piace la cedola trimestralea parte la possibile call (che non attiveranno credo mai) non volevo creare ulteriori minusvalenze
anche la cedola trimestrale non mi dispiace, ma avevo molte minus dallo scorso anno per un investimento sbagliato. le lascio lì a cedolare..scorta di minus puó essere una buona ragione ... pensavo fosse perché ti piace la cedola trimestrale
Cedola appena arrivataSono stato impreciso. US71656MAF68, perpetuo pemex
io ancora niente. ma non so se reinvestire i dollari ricevuti questo mese oppure fare il cambio in euro..Cedola appena arrivata