Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN)

...crrd

...no ritengono che ulteriori maggiori aiuti a Pemex,( parliamo di miliardi),per continuare a stare in piedi,mettono a rischio il budget fiscale del governo.

Alla fine,il salvatore della patria,ad oggi,si e' rivelato un personaggio nefasto.
Ripercorriamo la storia di Pemex da il 2019 ad oggi.
Debito conti rating.
questa è la storia del debito..non mi pare proprio che questa amministrazione lo abbia peggiorato..
"In 2007, PEMEX’s debt amounted to US$67 billion. In 2019, when the current administration entered office, debt stood at US$129 billion. To date, the debt has decreased to US$106 billion. During 2020, when the COVID-19 pandemic hit and just one year into the current administration, the debt increased to US$133 billion, but this number dropped to a preliminary US$106 billion in 2023."

A me sembra che solo a S&P stiano leggendo con obiettività la situazione
Senza voler minimizzare la situazione.. quest'anno ci sono le elezioni, tutto fa brodo per fare pressione..le aziende private non vedono l'ora che si liberalizzi il mercato per mettere le mani sulla produzione di idrocarburi..non ho niente contro il privato, basterebbe che si regolamentasse senza eccedere tra turbocapitalismo o autarchia, ma di questi tempi sembra un tifo da stadio la questione..

questa è la storia del debito..non mi pare proprio che questa amministrazione lo abbia peggiorato..
"In 2007, PEMEX’s debt amounted to US$67 billion. In 2019, when the current administration entered office, debt stood at US$129 billion. To date, the debt has decreased to US$106 billion. During 2020, when the COVID-19 pandemic hit and just one year into the current administration, the debt increased to US$133 billion, but this number dropped to a preliminary US$106 billion in 2023."

...i ranting nel 2019 come erano? Detto questo sara' quello che sara'.
Chi la vede in un modo chi in un altro.
Come del resto le varie agenzie di rating e,i vari analisti.
Ai posteriori l'ardua sentenza.Amen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto