Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN) (8 lettori)

Granozzo

Nuovo forumer
Ciò che mi stupisce è che per molti anni di pemex se ne è scritto sia qui che su fol in modo passeggero con cadenza più o meno settimanale(se non quindicinale)dando notizie di varia natura senza particolare senso di apprensione anche se le stesse, come è accaduto nella nella maggior parte dei casi, avevano valenza negativa.
Ora è diventato un argomento di quotidiano
dibattito su entrambi i forum con diversi interventi ogni giorno in cui si cerca di sviscerare anche il minimo dettaglio di un'azienda che sappiamo tutti, come lo sapevamo anni fa, che se non fosse controllata(ed anche sfruttata) dallo stato dovrebbe cambiare radicalmente organizzazione per potere sopravvivere.
 

m.m.f

Forumer storico

fabriziof

Forumer storico
Ciò che mi stupisce è che per molti anni di pemex se ne è scritto sia qui che su fol in modo passeggero con cadenza più o meno settimanale(se non quindicinale)dando notizie di varia natura senza particolare senso di apprensione anche se le stesse, come è accaduto nella nella maggior parte dei casi, avevano valenza negativa.
Ora è diventato un argomento di quotidiano
dibattito su entrambi i forum con diversi interventi ogni giorno in cui si cerca di sviscerare anche il minimo dettaglio di un'azienda che sappiamo tutti, come lo sapevamo anni fa, che se non fosse controllata(ed anche sfruttata) dallo stato dovrebbe cambiare radicalmente organizzazione per potere sopravvivere.
Vero,l’unica spiegazione che mi sono dato è che dopo tantissimi anni che non lo facevo ne ho comprate un bel po’ :)
oggi comunque venduto il perpetuo a un ottimo 59,38
 

m.m.f

Forumer storico
Ciò che mi stupisce è che per molti anni di pemex se ne è scritto sia qui che su fol in modo passeggero con cadenza più o meno settimanale(se non quindicinale)dando notizie di varia natura senza particolare senso di apprensione anche se le stesse, come è accaduto nella nella maggior parte dei casi, avevano valenza negativa.
Ora è diventato un argomento di quotidiano
dibattito su entrambi i forum con diversi interventi ogni giorno in cui si cerca di sviscerare anche il minimo dettaglio di un'azienda che sappiamo tutti, come lo sapevamo anni fa, che se non fosse controllata(ed anche sfruttata) dallo stato dovrebbe cambiare radicalmente organizzazione per potere sopravvivere.


....il problema è,che si parla di america latina....relativamente alla quale la affidabilità chi più o,chi meno sta a --- 0
 

Near

Forumer storico
...evidentemente del pesante down grade ricevuto venerdì.....
già, ma in fondo prima o poi arrivava.
confido solo che il governo continui a investire in pemex,
alla fine credo che la sosterranno ancora

forse petrobras è più affidabile ma ha comunque un debito molto grande
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
già, ma in fondo prima o poi arrivava.
confido solo che il governo continui a investire in pemex,
alla fine credo che la sosterranno ancora

forse petrobras è più affidabile ma ha comunque un debito molto grande
L’attuale governo ha affermato e poi ribadito più volte che non metteranno un peso
 

Users who are viewing this thread

Alto