junior63
Forumer storico
mmm...il fatto che il messico confini con gli USA mi rende più tranquillo del venezuela...
Giusto, l'avevo pensato anch'io, comunque il mio era solo un commento per ricordare che i pasti gratis non esistono, buon gain.
mmm...il fatto che il messico confini con gli USA mi rende più tranquillo del venezuela...
Il matusalem-bond in dollari (2110) ha raggiunto livelli interessanti. Io ne ho già la panza piena da anni.
io purtroppo ho fatto il pieno a 98...aspetto almeno un annetto di cedole nel caso per reinvestirle..incrementato a 90,xx con la tassazione al 12.5 rende il 5.7% netto
qualcosa di positivo lo fà ... ha messo in vendita l'aereo presidenziale, se c'era ancora Renzi lo comperava per completare la collezione ... non dovevamo neanche spendere soldi per ripitturarlo che i colori son già giustiNew president plots a course of economic suicide
Il nuovo presidente traccia un corso di suicidio economico
I proclami costosi e costosi del presidente eletto Andrés Manuel López Obrador hanno già buttato giù 100 miliardi di dollari dalla borsa locale; il paese è sulla strada per l'Armageddon politico, economico e sociale
As expected, Mexico's new government has decided to scrape two planned oilfield auctions scheduled for February. It reports Reuters.Mexico’s new president Andrés Manuel López Obrador closed the door to oil auctions for three years and said companies that had been awarded contracts under the country’s energy reform needed to stop speculating and start producing. FT
mi sono permesso di tradurre questo passaggio giusto per capire se veramente vogliono recuperare quote di produzione o finire come a livelli produttivi venezuelani