m.m.f
Forumer storico
Fitch downgrades Pemex to B+ from BB-How much help govt will provide as weak operating performance and several accidents taint performance.puts negative watch.
Sempre meglio

Ultima modifica:
Fitch downgrades Pemex to B+ from BB-How much help govt will provide as weak operating performance and several accidents taint performance.puts negative watch.
Questo compiacimento non lo capisco, e capisco ancora meno il downgrade dato che cita fatti ben conosciuti e che sostanzialmente non sono cambiati nella loro entitÃSempre meglio....la cura AMLO inizia a dare i suoi risultati
![]()
Questo compiacimento non lo capisco, e capisco ancora meno il downgrade dato che cita fatti ben conosciuti e che sostanzialmente non sono cambiati nella loro entitÃ
Questo compiacimento non lo capisco, e capisco ancora meno il downgrade dato che cita fatti ben conosciuti e che sostanzialmente non sono cambiati nella loro entitÃ
Nessun divertimento.....non penso che Fitch si diverta a fare un down grade...
Nessun divertimento.
Interesse? chissà ...
Nessun divertimento.
Interesse? chissà ...
Ma non direi proprio,il perpetuo è stabile...comunque se gentilmente mi spieghi dove sarebbe dal punto di vista l'interesse in quanto non riesco a vederlo.
Oggi ha ben preso una bella botta le lunghe.
Ma non direi proprio,il perpetuo è stabile
![]()
Trade History
www.finra.org
Non capisco la frase,comunque il perpetuo cioè extra long è stabile ,quindi stop.....io invece lo direi proprio le lunghe non lo sono...guardiamo anche le lunghe...