Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN) (3 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Quale elettorato dovrebbe indurre a votare Morena dopo questa manovra?
Cosa cambia per il messicano?

Quale elettorato non lo so.Se vuoi andiamo li assieme e verifichiamo sul campo....il messicano sono anche 120000 dipendenti di Pemex.A meno che non siano indiani con contratti a tempo determinato.E,anche gli elettori di Morena.
Ma sai,questo e' solo un MIO punto di vista molto molto personale.Secondo ME invece vanno avanti come e' stato fino ad oggi.Comunque lo vedremo tutti tra non molto.👍👌
 

m.m.f

Forumer storico
In effetti...

...vista la tempistica a me sa di promessa elettorale.Avevano 5 anni per farlo...ma non lo hanno fatto.
Pero' adesso forse poi magari chissa entro il 2026,che poi fecero male i calcoli era il 2036 qualcosa fanno ma cosa non si sa quindi solo chi vivra' vedrea'.Fa ridere a crepapelle.
 

fabriziof

Forumer storico
...vista la tempistica a me sa di promessa elettorale.Avevano 5 anni per farlo...ma non lo hanno fatto.
Pero' adesso forse poi magari chissa entro il 2026,che poi fecero male i calcoli era il 2036 qualcosa fanno ma cosa non si sa quindi solo chi vivra' vedrea'.Fa ridere a crepapelle.
ma promessa a chi ? promessa di cosa?
 

Near

Forumer storico
...sa molto di propaganda elettorale...ne parlano da anni e,escono ora.
Basta aspettare e,nemmeno troppo.
scusa ma a me sembra una manovra elettorale al contrario:
"caro elettore ti aumento il debito tuo e dei tuoi figli di 40 billionzs per salvare pemex, contento? votami"
una mazzata sui piedi
sono proprio curioso di vedere cosa succederà
dato che ci ho messo un po' di soldi:futuro:
 

locco68

violaforever
possono farlo tranquillamente, non hanno patti o vincoli esterni come noi, e di certo non possono permettersi di far fallire Pemex.
Il debito non credo sia un problema che attanaglia gli elettori, stabile debito Pil da anni al 48%.
 

m.m.f

Forumer storico
scusa ma a me sembra una manovra elettorale al contrario:
"caro elettore ti aumento il debito tuo e dei tuoi figli di 40 billionzs per salvare pemex, contento? votami"
una mazzata sui piedi
sono proprio curioso di vedere cosa succederà
dato che ci ho messo un po' di soldi:futuro:

...invece no.Sistemano Pemex e,il Messico problemi di debito non ne ha.
Se lo faranno...Possibilita'?Secondo me pochissime ...
 

Users who are viewing this thread

Alto