Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dopo il tentativo violento di recupero messo a segno martedì - e che ora puzza un po' di finta in extremis - il dollaro ieri ha perso quasi tutto il terreno riguadagnato, chiudendo nuovamente sopra 1.32 contro l'euro e subendo quasi l'1% di distacco dal fido yen, che termina la sessione a 1.2260 sullo yen index (jpyusd).
oro di nuovo sopra 1.410 dollari oncia, per la precisione a 1.413.5 e argento che stabilisce per il secondo giorno consecutivo un record di chiusura: questa volta a 30.67. chissà se i ribassisti hanno lasciato uno stop in macchina oppure no.
ultimo giorno dell'anno e mercati valutari formalmente aperti anche se a regime ridotto. il nostro trio è arrivato con l'oro ai massimi sia contro il bigliettino verde sia contro l'euro. alla fine la corsa per il 2010 l'ha vinta lui.