metalli preziosi (1 Viewer)

q2aw3

Nuovo forumer
In un ottica di tolleranza per il tuo ottimo lavoro ti lascio il link ma non postare più link a siti concorrenti grazie. :)

capisco la motivazione di fondo e quindi oggi non posto link ai miei contributi pubblicati altrove. il succo finale però è che gli utenti di questo forum stamattina hanno qualcosa in meno da leggere. ;)
 

q2aw3

Nuovo forumer
ecco la situazione del nostro caro trio all'apertura dei mercati europei.
il povero neurolo in serissima difficoltà dovrebbe almeno tentare una reazione, altrimenti gli rimane davvero soltanto l'abisso.

gold100111.gif


goldxeu100111.gif


eurusd100111.gif
 

q2aw3

Nuovo forumer
l'euro ha provato una reazioncina anche se il territorio adesso, dopo il minicrack della prima settimana di gennaio, è davvero infido e ricco di resistenze. ne ha approfittato l'oro che è rimasto cmq saldamente intorno ai massimi contro la valutina europea e ha recuperato parte del terreno perso contro quella a stelle e striscine. ;)





 

q2aw3

Nuovo forumer
l'euro ha reagito e ora è arrivato in contatto con zone di resistenza notevole, travolte come fossero di carta velina al passaggio precedente, quando facevano da supporto. massima cautela. ;)

gold130111.gif


goldxeu130111.gif


eurusd130111.gif
 

q2aw3

Nuovo forumer
il wbounce di eurusd mi ha davvero stupito. a questo punto la spazzata sotto a 1.30 potrebbe configurarsi come una caccia agli stop, bella tosta e profonda, dei long accumulati durante il periodo festivo, lasciando ulteriore spazio al rialzo all'euro contro il dollaro.

da notare, importantissimo, che l'oro ieri non ha fatto bene contro il biglietto verde, nonostante le enormi difficoltà della valutina statunitense: davvero un brutto segno per il settore metalli preziosi. non a caso le aziende che vi operano hanno subito vendite molto aggressive. ;)

gold140111.gif


goldxeu140111.gif


eurusd140111.gif
 

q2aw3

Nuovo forumer
weekly di dollaro contro oro, euro e yen. ;)
formidabile la reazione di eurusd e molto critica la performance ufficiale del metallo giallo, alla luce della debolezza del bigliettino verde.

gold150111.png


xeu150111.png


jpy150111.png
 

Users who are viewing this thread

Alto