Metals: Mini Gold (1 Viewer)

Tatewari

Nuovo forumer
Certo che interessa!
Non scrivo mai, conscio della mia ignoranza, ma l'oro al "popolo dei derivati" interessa molto, e gli ultimi giorni hanno mostrato l'importante relazione inversa tra i due mercati e molti segnali per il futuro.
Tatewari.


ps: visto alcuni miei dubbi....potrei sapere quanti di voi seguono questo post e se lo trovano utile ed interessante? :-? grazie
1124014384stockchart.jpg




"Il presente in se stesso non esiste, esiste solo il passato e/o l'immaginazione del futuro, ma sempre attraverso il passato"[/quote]
 

Jolly

Forumer attivo
Non ho il "background" per intervenire, ma seguo sempre con attenzione, anche in giornate come questa...... :eek:
Ciao e grazie :)
 

ones^

Forumer attivo
Grazie a tutti :)
Allego qualche utile informazione:

1)Il gold e gli attacchi terroristici

1124095131oroeterrorismo.jpg


2) Proiezioni ed andamento real-time (445.5$ :D ):

1124095295proiezioni.jpg


3) Principali indicatori tecnici:
1124095418supporto416,6.jpg


4) COT aggiornato :

1124095514cot12agosto.jpg


"Il presente in se stesso non esiste, esiste solo il passato e/o l'immaginazione del futuro, ma sempre attraverso il passato"
 

ones^

Forumer attivo
AGGIORNAMENTI : :)

1124209142newcot.jpg


1124209168newcot2.jpg






"Il presente in se stesso non esiste, esiste solo il passato e/o l'immaginazione del futuro, ma sempre attraverso il passato"
 

ones^

Forumer attivo
ones^ ha scritto:
Bene..... :) il future sull'oro con scadenza ottobre '05 ha toccato un nuovo high di periodo a quota 452,1$ spinto anche da un indebolimento del dollaro dirigendosi verso la prox tappa a quota 455$. Bene,dopo aver raggiunto questo target molto importante diamo uno sguardo al grafico sottostante per capire il ns tipo di operatività orientata al ribasso con un ritracciamento prevedibile di circa 25/30$ previsti per la fine di settembre prox quindi con target in area 425$. Il raggiungimento di questo target è fondamentale per creare una solida base per targets importanti (500$/550$ :D )
prox supporti 441,8$/436,1$
prox resistenze 451,3$/455,1$



ps: visto alcuni miei dubbi....potrei sapere quanti di voi seguono questo post e se lo trovano utile ed interessante? :-? grazie
1124014384stockchart.jpg




"Il presente in se stesso non esiste, esiste solo il passato e/o l'immaginazione del futuro, ma sempre attraverso il passato"






Aggiornamento real-time : :-D

1124296615ororealtime.jpg



"Il presente in se stesso non esiste, esiste solo il passato e/o l'immaginazione del futuro, ma sempre attraverso il passato"
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Naturalmente interessa anche a me!!! :p :p :p
Mi sembra di capire che stiamo su Ottobre come scadenza, vero???
Vedo un minimo a 439,9$ che non mi dispiace affatto.
Engulfing sulle ultime 2 candele daily.


x Ones
Nell'intervento del 4 agosto prevedi un possibile bottom in area 410$-420$
, lo ritieni ancora possibile???
 

ones^

Forumer attivo
Crystal_Soft ha scritto:
Naturalmente interessa anche a me!!! :p :p :p
Mi sembra di capire che stiamo su Ottobre come scadenza, vero???
Vedo un minimo a 439,9$ che non mi dispiace affatto.
Engulfing sulle ultime 2 candele daily.


x Ones
Nell'intervento del 4 agosto prevedi un possibile bottom in area 410$-420$
, lo ritieni ancora possibile???



Crystal ti posto il grafico così lo capirai da solo :)

1124379631stockchart.jpg



"Il presente in se stesso non esiste, esiste solo il passato e/o l'immaginazione del futuro, ma sempre attraverso il passato"
 

Users who are viewing this thread

Alto