Meteo, tutto fa spettacolo: Temporali e alluvioni dopo ferragosto.

lincoln

Forumer storico
Ormai su internet è tutto "Clamoroso" Anche le notizie Meteo. Oggi ho letto "CLAMOROSO arriva il maltempo"!

Siamo alla frutta :)

I siti meteo dal punto di vista giornalistico, per il loro sensazionalismo stirato ormai da anni, fanno pena. Ma le varie pagine meteo sui social sono il festival della mercificazione della sciagura e questo mi da noia al punto di evitarle.
Se mi dicono che c'è stato un temporale che ha spaccato tutto, mi basta per crederci. Non ho bisogno di vedere ogni singolo parabrezza rotto delle auto.

Ma perchè la gente ha bisogno di vedere tutti questi dettagli?

Lo fanno perchè non hanno nessun obbligo, no come una volta che a ogni disgrazia la suora ti faceva inginocchiare e pregare.

Ma perchè la gente ha bisogno di vedere tutti questi dettagli?

Lo fanno perchè non hanno nessun obbligo, no come una volta che a ogni disgrazia la suora ti faceva inginocchiare e pregare.
è lo stesso motivo per cui in autostrada se c'è un incidente si forma una coda di km sulla corsia opposta! perché si devono fermare tutti a guardare!! Sono casi in cui avrei voglia di abbracciare un mitra e sterminarli tutti

è lo stesso motivo per cui in autostrada se c'è un incidente si forma una coda di km sulla corsia opposta! perché si devono fermare tutti a guardare!! Sono casi in cui avrei voglia di abbracciare un mitra e sterminarli tutti

Sei troppo buono, io gli indurrei una dipendenza da carboidrati.

Evvabbe’, mappoi se li mitragliamo, i automobilisti muorono e si formano altre code che guardano. Poi ci tocca mitragliare cuelli che si fermano. Diventa na traggedia.
Poi, magari, non è nemmeno legale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto