audiofilofine
Nuovo forumer
george ha scritto:audiofilofine ha scritto:recentemente ho vist su tele lombardia il figlio del pro di bella
devo dire che la mia impressione è che sia una persona sincero
tanto che ho spinto la mia compagna a contattarlo in quanto suo padre purtroppo è malato all'ultimo stadio e le cure della clinica sono servite a poco
ora stà facendo la cura di bella , ovviamente tutte le medicine sono a pagamento e la somatostatina arriva dalla germania)
vedremo i risultati
se funziona credo faremo un monumento al prof di bella e al dott rocca di monza che segue il caso
il dott rocca ha una macchina per le piaghe da decupido che caz,zo funziona dove tutte le medicine non funzionavano
le piaghe sono sparite.
azzo erano anni che non seguivo un tred serio
Ciao Audiofilofine,innanzitutto ti ringrazio del gradito intervento.
Mi spiace molto x la situazione difficile che state vivendo e ti sarei molto grato se ci tenessi informati sul tentativo di curarsi col metodo Di Bella.
Credo che solo i casi concreti possono smuovere maggiormente le convinzioni di noi tutti in modo da aprire gli occhi.
Fossi in te proverei ad informarmi sulla senteza che ha dato il via a questo post.
Attendo altri tuoi e....altrui interventi.
Ciao, Luca.[/quote]
se il papà di cristina guarirà siuramente faremo tutto quello che potremo per rendere pubblica la cosa .
affinchè tutti possano avere le cure che vogliono , anche chi non ha i soldi per le medicine.
per adesso abbiamo solo una tenue speranza