Ignatius sfumature di grigio 15 Marzo 2022 #2 superb@ffone ha scritto: sul titolo del topic che poi arriviamo noi e lo sistemiamo Clicca per allargare... Eh, che bei ricordi.
superb@ffone ha scritto: sul titolo del topic che poi arriviamo noi e lo sistemiamo Clicca per allargare... Eh, che bei ricordi.
a323109 Trafficante 15 Marzo 2022 #4 SUL SERIO! NO PERDITEMPO! Ho elettrificato il divano.... :d: Cosi ci attacco il caricatore del cellulare. Sarebbe da brevettare, ci farei un sacco di soldi. www.investireoggi.it
SUL SERIO! NO PERDITEMPO! Ho elettrificato il divano.... :d: Cosi ci attacco il caricatore del cellulare. Sarebbe da brevettare, ci farei un sacco di soldi. www.investireoggi.it
a323109 Trafficante 15 Marzo 2022 #5 googler ha scritto: anche "no perditempo" Clicca per allargare... SUL SERIO! NO PERDITEMPO! Ho elettrificato il divano.... :d: Cosi ci attacco il caricatore del cellulare. Sarebbe da brevettare, ci farei un sacco di soldi. www.investireoggi.it Altro?
googler ha scritto: anche "no perditempo" Clicca per allargare... SUL SERIO! NO PERDITEMPO! Ho elettrificato il divano.... :d: Cosi ci attacco il caricatore del cellulare. Sarebbe da brevettare, ci farei un sacco di soldi. www.investireoggi.it Altro?
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #7 stradivari ha scritto: L’aereoporyopiù Clicca per allargare... E' andato oramai...
superb@ffone NoTax 15 Marzo 2022 #8 titano ha scritto: E' andato oramai... Clicca per allargare... avrà messo le dita sulla spina del divano
titano ha scritto: E' andato oramai... Clicca per allargare... avrà messo le dita sulla spina del divano
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #9 titano ha scritto: E' andato oramai... Clicca per allargare... cosa vi avevo detto ?
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #10 stradivari ha scritto: L’aereoporyopiù bello al mondo. Orio al Serio Clicca per allargare... Toh va, riprenditi.
stradivari ha scritto: L’aereoporyopiù bello al mondo. Orio al Serio Clicca per allargare... Toh va, riprenditi.