Mezz'ora alla chiusura ufficiale del bear-market (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
l'asimmetria che si è creata con il nostro è sospetta :mmmm:

stiamo anticipando come il 2007 o semplicemente carichiamo maggiormente la molla?

Per me quando per due o tre giorni rivedremo gli indici americani fermi e noi con Ucg a fare + 2 allora siamo tornati long. ....:zappo:

Equilibrio quando è andato long per la partenza di "un ciclo maggiore" il 27 novembre la pensava più o meno come me adesso, cioè dovevamo iniziare a sovraperformare... e invece...... :titanic:



è anche vero che però fin ora lo sp ha in sostanza lateralizzato e il nostro piccolo mercato finchè non vede la vera intenzione di partire stà in panchina...credo ancora che sovraperformera..... anche perchè mi pare addirittura più sotto anche degli altri europei......:rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
l'asimmetria che si è creata con il nostro è sospetta :mmmm:

stiamo anticipando come il 2007 o semplicemente carichiamo maggiormente la molla?
...... :titanic:

Io lo consideravo l'indice più preciso prima che si scegliesse di vendersi ai por.ci più luridi dell'itero mondo finanziario.

Ora non so come definirlo, comunque ieri ha chiuso sotto la sma 21 del settimanale e non accadeva dal 6 aprile se si esclude il soffio ribassista del 6 luglio dove, peraltro, il momentum non aveva confermato il segnale.

Ora invece sì, in maniera eclatante scendendo sotto lo zero e rompendo la sua bollinger inferiore; se si considera il rientro nella fan celeste ora ci sarebbe da aspettarsi un'accelerazione ribassista estremamente violenta per raggiungere almeno la sma 55 (gialla) se non l'altra fan a quota 18000.

1260624844capture1212200914.33.24.gif
 

magiel

trendisyourfriend
io sono short da settembre... con xbear , ora ho delle 22 mila dicembre ormai quasi fottute, le 24 mila dicembre invece sono ok :nnoo::nnoo:


io pure ma li ho venduti in loss.......poi quando ho visto che sono uscite notizie...su grecia spagna dubai ecc. ecc.. e non sono crollati .....ho pensato beh che faccio cavalco un crollo ritardato a data da definirsi ?!...ora sono long......direi che le tue opzioni possono ancora dare soddisfazione.....sono di parte ? ovvio ma che senso avrebbe essere short e dirti che guadagni sulle call :D:lol:
 

magiel

trendisyourfriend
Io lo consideravo l'indice più preciso prima che si scegliesse di vendersi ai por.ci più luridi dell'itero mondo finanziario.

Ora non so come definirlo, comunque ieri ha chiuso sotto la sma 21 del settimanale e non accadeva dal 6 aprile se si esclude il soffio ribassista del 6 luglio dove, peraltro, il momentum non aveva confermato il segnale.

Ora invece sì, in maniera eclatante scendendo sotto lo zero e rompendo la sua bollinger inferiore; se si considera il rientro nella fan celeste ora ci sarebbe da aspettarsi un'accelerazione ribassista estremamente violenta per raggiungere almeno la sma 55 (gialla) se non l'altra fan a quota 18000.


c'è un 10% almeno da cavalcare....da una parte o dall'altra ? :rolleyes: è li il problema..........:eek:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Questo il dettaglio dell'indicatore.

il più preciso del globo terracqueo.... ricordo queste parole :)


sto provando un Ts per fini statistici con le medie esponenziali e semplici sul nostro indice... ma devo aver inserito troppi parametri se lavora dalle 2 di ieri ed è ancora al 12 % delle analisi :wall:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Unicredit

Questa è unicredito.... è borsa italiana....

lo statico rosso è il 23.6 % dell'intera discesa..... li ha fatto massimi a maggio e li sta facendo minimi adesso....

Un occhiata anche all'Rsi... ci darà la conferma a secondo di dove esce
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    232,5 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Alto