score and Jones ricercatore di cazzari 28 Luglio 2021 #2 Se io sono te lo devo fare anche io quindi? Posso non autosospendermi?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Luglio 2021 #3 bluck ha scritto: In due giorni abbiam perso i due top dell'isola. Addio Clicca per allargare... Non 2 top ma 2 persone. Lo ripeterò sino allo sfinimento: Ogni persona che abbandona e’ una sconfitta .
bluck ha scritto: In due giorni abbiam perso i due top dell'isola. Addio Clicca per allargare... Non 2 top ma 2 persone. Lo ripeterò sino allo sfinimento: Ogni persona che abbandona e’ una sconfitta .
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #4 score and Jones ha scritto: Se io sono te lo devo fare anche io quindi? Posso non autosospendermi? Clicca per allargare... Gli altri ns nik come decidono?
score and Jones ha scritto: Se io sono te lo devo fare anche io quindi? Posso non autosospendermi? Clicca per allargare... Gli altri ns nik come decidono?
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #6 stradivari ha scritto: Non 2 top ma 2 persone. Lo ripeterò sino allo sfinimento: Ogni persona che abbandona e’ una sconfitta . Clicca per allargare... Giusto, è triste ma fattene una ragione. L'accompagnamento non ti verrà più riconosciuto.
stradivari ha scritto: Non 2 top ma 2 persone. Lo ripeterò sino allo sfinimento: Ogni persona che abbandona e’ una sconfitta . Clicca per allargare... Giusto, è triste ma fattene una ragione. L'accompagnamento non ti verrà più riconosciuto.
superb@ffone NoTax 28 Luglio 2021 #7 Il top dei top diventerà ricco e famoso si comprerà il forum e vi bannerà tutti, miscredenti
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #8 Erminiottone ha scritto: Scusate, mappoi chi ci ha lasciato? Clicca per allargare... A Catania, apparve
Erminiottone ha scritto: Scusate, mappoi chi ci ha lasciato? Clicca per allargare... A Catania, apparve
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Luglio 2021 #9 bluck ha scritto: Gli altri ns nik come decidono? Clicca per allargare... Decideranno noi.