stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Luglio 2021 #13 bluck ha scritto: Giusto, è triste ma fattene una ragione. L'accompagnamento non ti verrà più riconosciuto. Clicca per allargare... Fortunatamente l’accompagnamento Sara’ l’ultimo dei miei problemi
bluck ha scritto: Giusto, è triste ma fattene una ragione. L'accompagnamento non ti verrà più riconosciuto. Clicca per allargare... Fortunatamente l’accompagnamento Sara’ l’ultimo dei miei problemi
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #15 stradivari ha scritto: Fortunatamente l’accompagnamento Sara’ l’ultimo dei miei problemi Clicca per allargare... Sara Ferguson?
stradivari ha scritto: Fortunatamente l’accompagnamento Sara’ l’ultimo dei miei problemi Clicca per allargare... Sara Ferguson?
lincoln Forumer storico 29 Luglio 2021 #16 bluck ha scritto: In due giorni abbiam perso i due top dell'isola. Addio Clicca per allargare... sono rientrati?
bluck ha scritto: In due giorni abbiam perso i due top dell'isola. Addio Clicca per allargare... sono rientrati?
max54 attenti alle penne 29 Luglio 2021 #17 lincoln ha scritto: sono rientrati? Clicca per allargare... ancora no.. il secondo ogni tanto si affaccia
lincoln ha scritto: sono rientrati? Clicca per allargare... ancora no.. il secondo ogni tanto si affaccia
superb@ffone NoTax 29 Luglio 2021 #19 lincoln ha scritto: a bluck addirittura gli è passata l'orchite! Clicca per allargare... sei l'unico che lo vede nudo
lincoln ha scritto: a bluck addirittura gli è passata l'orchite! Clicca per allargare... sei l'unico che lo vede nudo