blue*moon Forumer storico 4 Marzo 2022 #21 stradivari ha scritto: Che sali usi??? Quelli in capsule o oli particolari??? Clicca per allargare... Quelli che capitano...
stradivari ha scritto: Che sali usi??? Quelli in capsule o oli particolari??? Clicca per allargare... Quelli che capitano...
blue*moon Forumer storico 4 Marzo 2022 #22 Cieli BluII ha scritto: ti fa le bollicine? Clicca per allargare... Jaaaaaaaaaaa.......
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 4 Marzo 2022 #23 rikirix ha scritto: beh in effetti se uno è arrivato ad una stato pre-marcitura, meglio evitare il bagno Clicca per allargare... ciccio io sono un figurino... non so se mi spiego
rikirix ha scritto: beh in effetti se uno è arrivato ad una stato pre-marcitura, meglio evitare il bagno Clicca per allargare... ciccio io sono un figurino... non so se mi spiego
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 4 Marzo 2022 #24 blue*moon ha scritto: Quelli che capitano... Clicca per allargare... sale grosso da cucina
blue*moon Forumer storico 4 Marzo 2022 #25 Cieli BluII ha scritto: sale grosso da cucina Clicca per allargare... Nooooo
rainman sono timido 4 Marzo 2022 #26 blue*moon ha scritto: Io ho una Jacuzzi.... Clicca per allargare... Ti sei dimenticata di scrivere " con idromassaggio turbo"
blue*moon ha scritto: Io ho una Jacuzzi.... Clicca per allargare... Ti sei dimenticata di scrivere " con idromassaggio turbo"
Claire ἰοίην 4 Marzo 2022 #27 stradivari ha scritto: Si scomodo. Ma intrigante. Non e’ l’atto in se che conta ma la mente che elucubra la situazione Clicca per allargare... Mah. Non ho alcun ricordo positivo del fatto
stradivari ha scritto: Si scomodo. Ma intrigante. Non e’ l’atto in se che conta ma la mente che elucubra la situazione Clicca per allargare... Mah. Non ho alcun ricordo positivo del fatto
blue*moon Forumer storico 4 Marzo 2022 #28 rainman ha scritto: Ti sei dimenticata di scrivere " con idromassaggio turbo" Clicca per allargare... Ok precisiamo: ho una vasca Jacuzzi con idromassaggio.......
rainman ha scritto: Ti sei dimenticata di scrivere " con idromassaggio turbo" Clicca per allargare... Ok precisiamo: ho una vasca Jacuzzi con idromassaggio.......
ceccotti enzo 4 Marzo 2022 #30 il bagno al mare eppure da bambini la mamma ci faceva il bagno la domenica mattina ed era bello