Mi chiedevo,

Io ho una Jacuzzi.... :fiu:

ciao blue :)
Noi 4anni fa abbiamo optato per questa Dampfkabine (piccola Hammam) non so come si dice in italiano.
20220304_215758.jpg

Una benedizione in periodo di Covid (2anni fa). Tutto chiuso saune, wellness etc. Tutta la famiglia ne ha fatto grandissimo uso. Tabella turni rispettata a suon di :clava::clava::clava: :d:
La vasca da bagno non è fotografabile al momento. :grinangel:
C è qualcuno che si sta facendo il bagno con il latte d’ esen! Aha aha aha :fiu: dice lei :moglie:

Fumarmi una cicca mentre fai il bagno e’ gudurioso. Anche una coppa di champagne ha il suo perché . E anche….. no, siamo in fascia protetta, lo scrivo dopo le 24,00 :grinangel:
ciao strady
concordo un buon bicchiere mentre ti rilassi nella vasca da bagno, non ha prezzo :up:
la brooklyn invece non mi dice molto :d:
ciao bel fieu :cinque:

Noi 4anni fa abbiamo optato per questa Dampfkabine (piccola Hammam) non so come si dice in italiano. Vedi l'allegato 645527
Una benedizione in periodo di Covid (2anni fa). Tutto chiuso saune, wellness etc. Tutta la famiglia ne ha fatto grandissimo uso. Tabella turni rispettata a suon di :clava::clava::clava: :d:
C è qualcuno che si sta facendo il bagno con il latte d’ esen! Aha aha aha :fiu: dice lei :moglie:
Similare alla mia . Però la mia e a 2 piazze :jolly:

No, dai. La cicca e’ duopo. Azz… sai anche il piemontese . Buonanotte caro:)
ho smesso di ciccare 20anni fa.:hua: Una benedizione!
Ho dei bellissimi ricordi a Torino ho frequentato le 3 medie.
Piu' tardi con amiche/i facevo la spola fra Milano-Torino.:car: Weekends divertentissimi, irripetibili.:ola: Eravamo giovani, folli, spensierati, inarrestabili :clapclap::banana::rasta::prr:

Noi 4anni fa abbiamo optato per questa Dampfkabine (piccola Hammam) non so come si dice in italiano. Vedi l'allegato 645527

ihihihi, Poppea :d:

Molto bella :up:, il nome evoca il bagno turco

Users who are viewing this thread

Back
Alto