Mi chiedo se questo papa sia veramente il penultimo (1 Viewer)

gloglo

Nuovo forumer
melodia ha scritto:
gloglo, io non ho il coraggio di combattere con le armi per salvare
un popolo o una religione; ma le battaglie si son vinte anche con l'aiuto della diplomazia.

probabilmente avrei il coraggio di mettere a rischio la mia vita per salvarne un'altra.

certamente, dò la mia vita per salvare quella di chi amo.

questa, sono :)

eh no.
NO.
I soldati in Vitenam non combattevano per chi amavano, i marines a Pearl Harbour neppure, i 3000 morti di Monte Cassino comandati da una stratesta di cazzo, Clark,la gente che ha sbarcato in Normandia, Anzio
No.
sta gente è morta solo per un ideale: la libertà
Prova a togliergliela e ti :)
Ti è chiaro?
 

gloglo

Nuovo forumer
...guardati "salviamo soladato Rajan "sbarco in Normandia: puzza di pipi, sangue, cacca.
Era Oliver Stone. Lo stesso messo all'indice per aver fatto un film sulle 2 torri.
Lo stesso che è successo a Bernardo Bertolucci, dopo un bellissimo film, che si chiamava "L'assedio".
Bertolucci era un sinistro, , ha girato "tè nel deserto" e "l'utimo ipmeratore".
Poi..."l'assedio"...non ha fatto più niente.
Ciao
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
VOLANTE 1 ha scritto:
Ora non capisco cosa ha offeso di più i musulmani: se la critica al concetto di jihad che sarebbe contro allah, o il fatto stesso che un cristiano (anzi il più alto rappresentante della cristianità) si sia permesso di giudicare temi inerenti la teologia islamica (che a detta di melodia costituirebbe una sorta di sacrilegio).
Dalla Repubblica di oggi finalmente si capisce cosa ha irritato veramente:
la "teribile" citazione di Manuel II Paleologo imperatore bizantino: "Maometto non ha portato che cose cattive e inumane come il diritto di difendere con la spada la fede che predicava".
La tv e i tg non hanno ricordato il fulcro della discordia, ma questa come citazione mi sembra un po' pesante per un papa .. :-?

http://it.news.yahoo.com/12092006/58-59/papa-invita-i-musulmani-dialogo-contro-guerra-santa.html
 

Zymurgy

Forumer attivo
gloglo ha scritto:
eh no.
NO.
I soldati in Vitenam non combattevano per chi amavano, i marines a Pearl Harbour neppure, i 3000 morti di Monte Cassino comandati da una stratesta di cavolo, Clark,la gente che ha sbarcato in Normandia, Anzio
No.
sta gente è morta solo per un ideale: la libertà
Prova a togliergliela e ti :)
Ti è chiaro?

E non dimentichiamo i cowboys contro gli indiani, per favore.
 

Users who are viewing this thread

Alto