Sicurezza informatica mi consigliate un firewall

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
se si installano sempre applicazioni l'uso del FW è fastidioso... ma se non c'è attività frenetica sotto quel punto di vista, le cose scorrono senza problemi

solo dopo gli aggiornamenti hai qualche richiesta :up:
Lo so.....ma sono irrequieto.
Installo e provo tutto quello che mi incuriosisce.
poi, al 99% disinstallo.

fallo in un xp virtualizzato

così non "rovini" il s.o. principale
Hai ragione, ho tutto pronto da un mucchio di tempo ma non ricordo mai di farlo; ho usato una virtual machine solo per "giocare" con Win 7, e per ora non lo installo, aspetto qualche mese per la bonifica dei bugs più grossi.

Hai ragione, ho tutto pronto da un mucchio di tempo ma non ricordo mai di farlo; ho usato una virtual machine solo per "giocare" con Win 7, e per ora non lo installo, aspetto qualche mese per la bonifica dei bugs più grossi.

win7 lo uso da Agosto scorso....è un ottimo s.o.

Installalo pure

concordo

prova PC Tools Firewall Plus

.........

Provato a installarlo due volte sotto Win Vista, poi sono tornato a Comodo.
Il setup terminava normalmente, al riavvio fase moolto lunga di avviamento PC tools fw (non ostante PC assai performante), infine si avviava ma con la protezione "off" e non c'era verso di farla andare su (permessi OK, file non bloccati, ...).
Mi sono stufato ed ho lasciato perdere. Comodo non va male.

Provato a installarlo due volte sotto Win Vista, poi sono tornato a Comodo.
Il setup terminava normalmente, al riavvio fase moolto lunga di avviamento PC tools fw (non ostante PC assai performante), infine si avviava ma con la protezione "off" e non c'era verso di farla andare su (permessi OK, file non bloccati, ...).
Mi sono stufato ed ho lasciato perdere. Comodo non va male.

In fase di installazione è spesso instabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto