mi date un parere? (2 lettori)

lokomotiv

Nuovo forumer
guardando questo grafico, indipendentemente di che titolo sia, e del suo bilancio, pensate che possa iniziar a salire o no?... quindi analizzando solo la parte di A.t. come vi pare?

gr..PNG
 

Robinhood333

Paperotrader
mi sembra abbia voglia di fare un giro in tribunale a far vedere i libri della sua biblioteca.....magari rimbalza....ma 2 mesi ha perso 80%.....non male...
 

ettore_61

?????????????????????
guardando questo grafico, indipendentemente di che titolo sia, e del suo bilancio, pensate che possa iniziar a salire o no?... quindi analizzando solo la parte di A.t. come vi pare?

Ciao loko,

Se provi a tirare la trendline sui massimi decrescenti, noterai come il titolo stia al di sotto....e quindi un chiaro trend ribassista.

Fintanto che non rompe questa trendline, nulla possiamo dire su una inversione.

Tieni presente che la rottura rialzista della trendline non significa che e' partito un trend al rialzo ma che qualcosa si sta muovendo per la costruzione di un (eventuale) trend rialzista ......(massimi e minimi crescenti).

Buona giornata :rolleyes:

Ettore
 

lokomotiv

Nuovo forumer
ho portato ad esempio questo grafico... perchè un'altro grafico similare... però con stessa situazione grafica di 1 mese fa.... è poi passata da 0,1 a 0,3 .... ora siam di fronte alla stessa configurazione grafica. p.s.: non faccio nomi dei titoli, xchè non voglio incitare nessuno all'acquisto.

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto