MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (1 Viewer)

hengine

Forumer storico
La cosa interessante dello spread è che quello della Spagna scende più del nostro ... è un miracolo della finanza o mi sa che mi tocca pagare un po' per tutti? :rolleyes:

Mi sa la seconda che ho detto :wall:
 

Platano

Büs del Gnao trader
forse perchè sei all'estero sento molto dai tuoi post...( e mi fà piacere) questo senso di orgoglio nazionalistico......:up:



Mag.....pòta!!!....:D....non lo dico mica io.....ma l'Italia in tutto il mondo ha sempre avuto un'immagine di classe,eleganza,prodotti d'elite buon gusto e buon vivere......

anche qui , per dirne una, le abitazioni di fascia alta devono avere la cucina italiana.....(i mobili intendo).....

è che da qualche anno a questa parte ci stavamo fòttendo tutto con un'immagine diversa; quella degli arraffoni pùttanieri.....:)wall::()

siamo ancora in tempo per recuperare e chiudere una lunga e buia parentesi......

forza e coraggio......:)
 

silpla2000

che bello il yo yo
la lega e idv non possono fare nada ... con che coraggio la lega vuol fare la rivoluzione ? dove stava seduta fino ad un mese fa ?

fossi della lega li avrei sparati in fronte domenica ... parlamento padano .... tutti in fila e colpo in testa... un colpo fuori tre o quattro ...
:clap::clap::clap::clap:
già vedere il trota mi fa senso, come azzo fanno ad accettare la successione da padre in figlio :wall::wall: ma sono robot sti leghisti per non dire una cosa cattiva:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto