Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO......
La cosa interessante dello spread è che quello della Spagna scende più del nostro ... è un miracolo della finanza o mi sa che mi tocca pagare un po' per tutti?
Mag.....pòta!!!........non lo dico mica io.....ma l'Italia in tutto il mondo ha sempre avuto un'immagine di classe,eleganza,prodotti d'elite buon gusto e buon vivere......
anche qui , per dirne una, le abitazioni di fascia alta devono avere la cucina italiana.....(i mobili intendo).....
è che da qualche anno a questa parte ci stavamo fòttendo tutto con un'immagine diversa; quella degli arraffoni pùttanieri.....wall:)
siamo ancora in tempo per recuperare e chiudere una lunga e buia parentesi......
già vedere il trota mi fa senso, come azzo fanno ad accettare la successione da padre in figlio ma sono robot sti leghisti per non dire una cosa cattiva