MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
ettelostoadi' .... ora hanno tolto gli enti enpals inpdap...etc ....il personale non va in cassa integrazione o licenziato ..no., lo accorpa l'inps......a questo punto dove quazzo sta il risparmio dello stato ...siamo sempre li'.......:wall::wall:

brunetta che tocco' la P.A per poco non lo crocifiggono....figurati se metteva la cassa integrazione o il licenziamento nel pubblico..

piccolo esempio: sono circa 20anni che le classi a scuola si riducono e in ogni citta' molte scuole hanno chiuso .....avessero licenziato un insegnante...dico 1......ma che quazzo stiamo a parlare... :D



è antipatico come la merd.a brunetta....ma mi ha fatto sbudellare quando ha detto...: certo se metti per le strade, anzichè seduto dietro una scrivania, un polizziotto pancione.....per strada lo mangiano.....


gli avrei voluto dire....e fallo magna......:lol: che cala.......
 

Platano

Büs del Gnao trader
infatti Pla......non sono un sostenitore, ma meglio aspettare un pò........tanto lo sapevamo che la prima botta ci sarebbe arrivata diretta in del kul......
........vediamo se più avanti sbaglieranno con la mira :rolleyes: :D


Così proprio "dermicamente" a ME quest'ometto qui MI piacie....:)

se solo riuscisse a par pagare IL GIUSTO a chi non paga assolutamente una beata ceppa e a riportare a livelli tollerabili la corruzione e le mangiatoie vedremmo il paese sfrecciare davanti a krukki,franciosi hamburger e anglofoni vari e calare la mutanda per mostrare loro il qulo.......:D:D:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
io sò tordo.......cosa intende dire....che dopo l'annuncio della manovra....la bce stà comprando italia a frotte......ma che prima o poi smette....?....


Il Bazooka di SuperMario2 (Draghi) a Pieno Regime (Opps arriva il tizio con la pistola…)


Booom, ecco il Bazooka Bce in azione a pieno regime. Intendiamoci, Mario Draghi fa benissimo a schiacciare l’acceleratore sull’onda della neo-finanziaria di Mario Monti. Mentre scrivo lo Spread Italia-Germania sta scendendo di 56bps, roba mai vista.
Bene così signore e signori anche perchè ho idea che tra non molto mi verrà a trovare il tizio con la pistola. Avete mai sentito parlare di BTP2S…. cominciate a dargli un’occhita non si sa mai.
Ancora un 50bps su dai…
 

magiel

trendisyourfriend
Così proprio "dermicamente" a ME quest'ometto qui MI piacie....:)

se solo riuscisse a par pagare IL GIUSTO a chi non paga assolutamente una beata ceppa e a riportare a livelli tollerabili la corruzione e le mangiatoie vedremmo il paese sfrecciare davanti a krukki,franciosi hamburger e anglofoni vari e calare la mutanda per mostrare loro il qulo.......:D:D:D:D



forse perchè sei all'estero sento molto dai tuoi post...( e mi fà piacere) questo senso di orgoglio nazionalistico......:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io la dico rossa, quello la dice verde..quell'altro..rossa e verde..

pochi kazzi..questo e' chiarissimo

situazione derivati sull'euro
 

Allegati

  • Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    215,6 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Alto