MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
certo è come quelli che dicevano facciamo una legge che faccia pagare le tasse agli evasori :D:D


nessuno ha fatto nulla.......scudati al 5% più un 1,5% ora....fra l'altro.....non ripettandou un accordo dello stato....gli altri fanno pagare il 20% noi il 6,5%......ma togliamo le rivalutazioni a quelli sopra i 960 di pensione.....ma dai........è un altro deficiente......caxxo abbiamo perso un puttaniere pervertito ed è arrivato un cane da guardia delle banche.....:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
scuole...esercito....stato insomma.....:wall:...e un pò di banche.....ovviamente.....per l'85% almeno......

ettelostoadi' .... ora hanno tolto gli enti enpals inpdap...etc ....il personale non va in cassa integrazione o licenziato ..no., lo accorpa l'inps......a questo punto dove quazzo sta il risparmio dello stato ...siamo sempre li'.......:wall::wall:

brunetta che tocco' la P.A per poco non lo crocifiggono....figurati se metteva la cassa integrazione o il licenziamento nel pubblico..

piccolo esempio: sono circa 20anni che le classi a scuola si riducono e in ogni citta' molte scuole hanno chiuso .....avessero licenziato un insegnante...dico 1......ma che quazzo stiamo a parlare... :D
 

nogain

Forumer storico
son mica stato io al governo fino ad ora,zio porco.

si critica chi sta' facendo scelte doverose. a posto. chi ha fatto nu cazz e presentato un govwerno de mignotte e' immune .

andate a fangulo :d:

:up::up::up:

......ma si sa che qui le mignotte non si guardano.....non fanno nessun effetto:sad::sad:


1323084530luxuriasexi.jpg



....era da tanto :D:D:D
 

hengine

Forumer storico
...e di chi gli ha retto il sacco al nano,e per che cosa poi?Per non perdere i vitalizi e i 20.000€ mensili zio schifoso e maiale!
Guarda che quei soldi sono solo una conseguenza di poco conto .
Quello che hanno preso è il potere e tutto quello che è ad esso collegato che vale molto di più di 20.000 Euri :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
ettelostoadi' .... ora hanno tolto gli enti enpals inpdap...etc ....il personale non va in cassa integrazione o licenziato ..no., lo accorpa l'inps......a questo punto dove quazzo sta il risparmio dello stato ...siamo sempre li'.......:wall::wall:

brunetta che tocco' la P.A per poco non lo crocifiggono....figurati se metteva la cassa integrazione o il licenziamento nel pubblico..

piccolo esempio: sono circa 20anni che le classi a scuola si riducono e in ogni citta' molte scuole hanno chiuso .....avessero licenziato un insegnante...dico 1......ma che quazzo stiamo a parlare... :D



gli insegnanti.....in questo paese è una delle caste più ampie del pianeta......pur di assumere professori....a gogo...mi ritrovavo in alta valle imagna.....professori della calabria........loro non capivano me...e io non capivo loro........
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Guarda che quei soldi sono solo una conseguenza di poco conto .
Quello che hanno preso è il potere e tutto quello che è ad esso collegato che vale molto di più di 20.000 Euri :rolleyes:




Mi sono espresso male.Quello stipendiuccio che hanno percepito migliaia di parlamentari,era talmente importante per loro che hanno venduto l'Italia!!
 

Users who are viewing this thread

Alto