MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno bella gente :)

Riflessione: adesso voglio andarmi a leggere in cosa consiste sta manovra finanziaria... se è solo quello che hanno detto in tv ...:wall::wall::rolleyes: Ci credo che la Merkel l'ha definita "impressionante"... sì è impressionante come riescano dinuovo a spremere sempre la stessa categoria di italiani :wall::wall::rolleyes:
Comunque 3 contadini e 2 casalinghe avrebbero fatto di meglio e si sarebbero anche fatti pagare meno... altro che bocconiani .

Sapete dove posso trovare un elenco di questa bella manovrina ? :rolleyes:




Ne sono intimamente e profondamente convinto!!!;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
Buongiorno bella gente :)

Riflessione: adesso voglio andarmi a leggere in cosa consiste sta manovra finanziaria... se è solo quello che hanno detto in tv ...:wall::wall::rolleyes: Ci credo che la Merkel l'ha definita "impressionante"... sì è impressionante come riescano dinuovo a spremere sempre la stessa categoria di italiani :wall::wall::rolleyes:
Comunque 3 contadini e 2 casalinghe avrebbero fatto di meglio e si sarebbero anche fatti pagare meno... altro che bocconiani .

Sapete dove posso trovare un elenco di questa bella manovrina ? :rolleyes:
Vuoi un consiglio, non intossicarti non leggerla ti rovini la giornata il mese di dicembre e la fine dell'anno:wall::wall::wall::wall: ti rovini l'esistenza:wall::wall::wall:
 

diomede

Buongiorno
Buongiorno bella gente :)

Riflessione: adesso voglio andarmi a leggere in cosa consiste sta manovra finanziaria... se è solo quello che hanno detto in tv ...:wall::wall::rolleyes: Ci credo che la Merkel l'ha definita "impressionante"... sì è impressionante come riescano dinuovo a spremere sempre la stessa categoria di italiani :wall::wall::rolleyes:
Comunque 3 contadini e 2 casalinghe avrebbero fatto di meglio e si sarebbero anche fatti pagare meno... altro che bocconiani .

Sapete dove posso trovare un elenco di questa bella manovrina ? :rolleyes:


Ma vuoi sapere la cosa più bella su questi "professori".
Presentano la manovra, ma il decreto dov'è ? ..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma non c'è ancora :sad::sad::sad: lo stanno scrivendo.

Ieri era domenica e nessuno lavorava.
 

silpla2000

che bello il yo yo
dimenticavo il 13 di questo mese ci sono nuove emissioni di btp e bot a 12 mesi secondo voi la speculazione ci lascia tranquilli con lo spread sui 400 bassi? bahhhhhhhhhhh
 

diomede

Buongiorno
Se leggete il post relativo al verbale del CdM, potrete leggere che l'aumento dell'Iva è da settembre 2012, mentre ieri sera uno ha detto giugno 2013 e l'altro giugno 2012.
 

Ranger

Swing Trader
Si,1000....ne ho presi altri 200 e non me ne hanno dati altri 200 per un tick!Sono sul gasssso a 1213,un cip!

che qulo :D

ngiorno rekkie montate :D

merkati : danno fiducia all'italia...

fisso in recupero ....

manovra : la bravura di monti non è nel applicare nuove tasse...quelle non piacciono a nessuno...si intende :wall:....è stata nel mettere daccordo le parti (parlamento ) per farla passare.....ha detto bene o passa o si fallisce.....forse molti sperano nel fallimento cosi' si azzera tutto secondo loro .....invece no ....in quel caso veramente sarebbe una tragedia per le classi povere....direttamente e indirettamente tutti ne sono colpiti da questa manovra....e adesso vedremo i tagli della politica promessi visto che il governo non si puo' sostituire ai 2/3 del parlamento...:specchio:

a quelli che piangono per la seconda casa :sad::sad: (silpla) se non vuoi subire la tassazione alta...affittala con contratto concordato ....hai lo sconto ......e metti la cedolare secca per gli introiti ...vedrai che soprvviverai anche tu :D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto