MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO......

Buongiorno bella gente :)

Riflessione: adesso voglio andarmi a leggere in cosa consiste sta manovra finanziaria... se è solo quello che hanno detto in tv ...:wall::wall::rolleyes: Ci credo che la Merkel l'ha definita "impressionante"... sì è impressionante come riescano dinuovo a spremere sempre la stessa categoria di italiani :wall::wall::rolleyes:
Comunque 3 contadini e 2 casalinghe avrebbero fatto di meglio e si sarebbero anche fatti pagare meno... altro che bocconiani .

Sapete dove posso trovare un elenco di questa bella manovrina ? :rolleyes:

Ne sono intimamente e profondamente convinto!!!;)

Riflessione: adesso voglio andarmi a leggere in cosa consiste sta manovra finanziaria... se è solo quello che hanno detto in tv ...:wall::wall::rolleyes: Ci credo che la Merkel l'ha definita "impressionante"... sì è impressionante come riescano dinuovo a spremere sempre la stessa categoria di italiani :wall::wall::rolleyes:
Comunque 3 contadini e 2 casalinghe avrebbero fatto di meglio e si sarebbero anche fatti pagare meno... altro che bocconiani .

Vuoi un consiglio, non intossicarti non leggerla ti rovini la giornata il mese di dicembre e la fine dell'anno:wall::wall::wall::wall: ti rovini l'esistenza:wall::wall::wall:

Ma vuoi sapere la cosa più bella su questi "professori".
Presentano la manovra, ma il decreto dov'è ? ..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma non c'è ancora :sad::sad::sad: lo stanno scrivendo.

Ieri era domenica e nessuno lavorava.

dimenticavo il 13 di questo mese ci sono nuove emissioni di btp e bot a 12 mesi secondo voi la speculazione ci lascia tranquilli con lo spread sui 400 bassi? bahhhhhhhhhhh

Se leggete il post relativo al verbale del CdM, potrete leggere che l'aumento dell'Iva è da settembre 2012, mentre ieri sera uno ha detto giugno 2013 e l'altro giugno 2012.

Si,1000....ne ho presi altri 200 e non me ne hanno dati altri 200 per un tick!Sono sul gasssso a 1213,un cip!

che qulo :D

ngiorno rekkie montate :D

merkati : danno fiducia all'italia...

fisso in recupero ....

manovra : la bravura di monti non è nel applicare nuove tasse...quelle non piacciono a nessuno...si intende :wall:....è stata nel mettere daccordo le parti (parlamento ) per farla passare.....ha detto bene o passa o si fallisce.....forse molti sperano nel fallimento cosi' si azzera tutto secondo loro .....invece no ....in quel caso veramente sarebbe una tragedia per le classi povere....direttamente e indirettamente tutti ne sono colpiti da questa manovra....e adesso vedremo i tagli della politica promessi visto che il governo non si puo' sostituire ai 2/3 del parlamento...:specchio:

a quelli che piangono per la seconda casa :sad::sad: (silpla) se non vuoi subire la tassazione alta...affittala con contratto concordato ....hai lo sconto ......e metti la cedolare secca per gli introiti ...vedrai che soprvviverai anche tu :D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto