MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Vuoi un consiglio, non intossicarti non leggerla ti rovini la giornata il mese di dicembre e la fine dell'anno:wall::wall::wall::wall: ti rovini l'esistenza:wall::wall::wall:

Mi è già salita la bile solo leggendo la tua risposta :wall::wall::wall::wall:
Ma siamo proprio masochisti... continuiamo a pagare della gente che ci sodomizza !!!!!!!
Riprendendo il post di Olly....... se questa è libertà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S.: approposito di libertà, aveve sentito che belle votazioni si sono svolte in Russia .... e poi mandiamo gli ispettori ONU in afganistan per controllare che non ci siano brogli :lol::lol::wall::wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
che qulo :D

ngiorno rekkie montate :D

merkati : danno fiducia all'italia...

fisso in recupero ....

manovra : la bravura di monti non è nel applicare nuove tasse...quelle non piacciono a nessuno...si intende :wall:....è stata nel mettere daccordo le parti (parlamento ) per farla passare.....ha detto bene o passa o si fallisce.....forse molti sperano nel fallimento cosi' si azzera tutto secondo loro .....invece no ....in quel caso veramente sarebbe una tragedia per le classi povere....direttamente e indirettamente tutti ne sono colpiti da questa manovra....e adesso vedremo i tagli della politica promessi visto che il governo non si puo' sostituire ai 2/3 del parlamento...:specchio:

a quelli che piangono per la seconda casa :sad::sad: (silpla) se non vuoi subire la tassazione alta...affittala con contratto concordato ....hai lo sconto ......e metti la cedolare secca per gli introiti ...vedrai che soprvviverai anche tu :D:D

per seconda casa s'intende anche quella è in affitto:down::down::down: con contratto regolarmnete registrato:wall::wall::wall:
 

diomede

Buongiorno
Riforma delle pensioni
Attenzione: quelli che hanno già maturato i requisiti per andare in pensione sono salvi. Costoro hanno tempo fino all’ultimo dell’anno per lasciare il lavoro, poi cambia tutto.
Il primo provvedimento della riforma previdenziale potrebbe riguardare l’estensione del metodo contributivo pro rata per il calcolo della pensione per i lavoratori. Questo in poche parole significa addio finestre, “un bizantinismo inutile” come le ha definite il ministro del Welfare Elsa Fornero.
Si punterà invece su una fascia di flessibilità per l’uscita verso la pensione con assegni più bassi per chi esce prima.
Per andare in pensione di anzianità gli uomini dovranno avere minimo 42 anni e un mese di contributi, le donne 40 anni e un mese.
La pensione di vecchiaia (che secondo alcune voci poteva essere addirittura abolita) potrà essere maturata al raggiungimenti dei 66 anni sia per gli uomini che per le donne. Ma le donne del settore privato potranno andranno in pensione di vecchiaia a partire da 63 anni già nel 2012. Fino a quest’anno invece l’età fatidica era fissata in 60 anni.
Nel settore privato l’età per uscire sarà flessibile: 62-70 per le donne, 66-70 per gli uomini. Previsti incentivi per chi resta e disincentivi per lascia.
Le pensioni minime sono salve: i proventi dello scudo fiscale permetteranno di salvare chi ha una pensione tra i 480 euro e la doppia della minima.
 

diomede

Buongiorno
Le province
Le province non saranno abolite, Monti non ha il potere di farlo. Ma i membri dei consigli provinciali scendono a massimo 10 persone.
Sono abolite le giunte provinciali.
E chiunque sieda sulla poltrona di un ente pubblico territoriale non costituzionale lo farà a titolo gratuito.

Benzina
Le accise sulla benzina salgono da gennaio. Previsti introiti per lo Stato da circa 1 miliardo di euro.

Addio alle vecchie Lire
Chi aveva ancora delle vecchie lire nel cassetto poteva andare alla Banca d’Italia e chiedere che venissero convertite in Euro. C’era tempo fino al 28 febbraio 2012. Monti ha deciso che le Lire ancora in circolazione saranno prescritte. Incorniciatele pure, non valgono più niente.

Imposta di bollo e scudo fiscale
Un’imposta di bollo dell’1,5% sarà applicata ai titoli e ad altri prodotti finanziari.
La stessa imposta sarà applicata ai capitali riportati in Italia tramite il cosiddetto scudo fiscale.

Tagli agli enti pubblici
Ridotto il numero dei componenti di Consob e Antitrust. Ma non è tutto: si prevede di sopprimere Enpals e Inpdap. Funzioni, personale e risorse finanziarie saranno accorpate all’Inps.
Soppresso anche l’Enit (Agenzia Nazionale del Turismo): le sue funzioni passeranno al Ministero dello Sviluppo economico.
 

diomede

Buongiorno
Altri provvedimenti
Previsti tagli a regioni ed enti locali, ticket sanitari</STRONG> e tracciabilità per i pagamenti oltre i 1.000 euro. Quindi addio cash per i grandi acquisti, i consumatori dovranno utilizzare assegni o carte di credito.

Rinuncio allo stipendio
Mario Monti non incasserà il doppio stipendio da premier e da ministro dell’Economia. E’ una sua scelta personale e non sarà imposta agli altri membri dell’esecutivo. Monti valuterà anche se percepire o meno il triplo stipendio da senatore a vita.
“Nel momento in cui si chiedono sacrifici a tutti i cittadini mi è sembrato doveroso rinunciare al mio compenso come presidente del Consiglio e ministro dell’Economia”.

Le dichiarazioni dei redditi dei ministri
Monti ha annunciato trasparenza nelle dichiarazioni dei redditi dei membri del governo. Nella loro dichiarazione finiranno tutti gli introiti, che siano stipendi o rendite, nazionali o provenienti dall’estero. “Per i membri del Governo ci sarà un criterio di trasparenza a livello delle migliori pratiche internazionali, e abbiamo deciso di ispirare le nostre dichiarazioni patrimoniali al principio di non dichiarare solo quello che prevede la modulistica attuale ma di dichiarare per intero i patrimoni”, queste le parole di Monti.

Stop ai doppi stipendi dei ministri
“I soggetti chiamati all’ufficio della presidenza del Consiglio, di ministro e sottosegretario per tutta la durata dell’incarico cessano da qualunque altro trattamento retributivo gravante sul bilancio dello Stato”.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!


- Nessuno si ricorda che Monti è stato costretto alle dimissioni da commissario europeo, seppur per colpe "collegiali" dove nessuno fu escluso da responsabilità. (ECCO CHI E' MARIO MONTI... MA NON LO DICONO! FATE GIRARE!!! | Facebook)

- Quando Monti si vanta di aver "combattuto" Coca Cola Company, nelle vesti di Commissario europeo, nessuno sente l'esigenza di chiedergli come mai poco dopo è diventato advisor della stessa compagnia...

- Nessuno si ricorda i risultati fallimentari da lui conseguiti nell'ambito degli incarichi che aveva nel governo nocensura.com: Altro che risanatore dei conti: Monti moltiplicò il debito italiano

- Nessuno sente l'esigenza di chiedere a Monti di spiegare quali sono i suoi legami con il Gruppo Bilderberg e la commissione trilaterale, di cui è presidente europeo: spieghi a tutti quali obiettivi conseguono.

-Nessuno parla di "conflitto di interessi" per il regalo che l'uomo di Goldman Sachs vuole fare alle banche con la manovra nocensura.com: Per vivere sarà necessario avere un conto corrente. E regalare più soldi alle banche.


le donne bisogna farle ridere…



ma se ti riesce da nudo, non è un buon inizio!

░░//////////////////////////////////////█████████
░░███████░░░░░░░░░░███▒▒▒▒▒▒▒▒███
░░█▒▒▒▒▒▒█░░░░░░███▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒███
░░░█▒▒▒▒▒▒█░░░░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██ ░░░░█▒▒▒▒▒█░░░██▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒███ ░░░░░█▒▒▒█░░░█▒▒▒▒▒▒████▒▒▒▒████▒▒▒▒▒▒██ ░░░█████████████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██ ░░░█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██ ░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒██ ██▒▒▒███████████▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒██ █▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒████████▒▒▒▒▒▒▒██ ██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██ ░█▒▒▒███████████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█
░░████████████░░░█████████████████

 
Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
Torna l’Ici
L’Ici torna, ma con un altro nome: Imu. Sulle prime case l’Imu sarà al 4 per mille, dalla seconda casa in poi 7 al per mille. Oltre alla tassa sulla prima casa saranno anche rivalutate le rendite catastali. Il governo spera così di incassare 11 miliardi circa, dei quali però i comuni non vedranno neppure un centesimo.

Canone Rai
Evadere il canone Rai potrebbe diventare assai difficoltoso per le aziende: la tassa più odiata dagli italiani potrebbe finire direttamente nella dichiarazione dei redditi “ai fini dell’applicazione della tariffa di abbonamento radiotelevisivo speciale, nonché gli altri elementi che saranno eventualmente indicati nel provvedimento di approvazione del modello per la dichiarazione dei redditi, ai fini della verifica del pagamento del canone di abbonamento radiotelevisivo speciale”.

Le imprese
Il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera ha accennato ad alcuni provvedimenti per rilanciare l’economia: meno burocrazia per le aziende, procedure più snelle, infrastrutture e nuovi cantieri strategici.
E ancora incentivi fiscali per favorire chi mette capitali nella propria azienda per farla crescere.
Le imprese potranno dedurre dall’Ires e dall’Irpef quella quota di Irap “relativa alla quota imponibile delle spese per il personale dipendente e assimilato”.
 

Users who are viewing this thread

Alto