MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
sia chiaro ognuno la pensi come vuole.....ma il debito era circa lo stesso di 1 anno fà..ma un anno fà non era un problema.....quando è diventato un problema...? Quando la speculazione ha iniziato a prenderci di mira......ma ci prende di mira....perchè è moralmente superpartes....e quindi ha calcolato come improponibile uno stato con un debito del genere.....(ripeto lo stesso di 1 anno addietro) o ci ha presi di mira per speculare.....io penso per la seconda......ergo: Dobbiamo subire nuove tasse per non soccombere alla speculazione.............cioè...devo lavorare fino alla morte....per non far scendere le borse......


mario monti ovvero la follia


timthumb.php



sara' oltre un anno che anch'io scrivo questo....

e da chi credi che ho preso spunto...l'hai scritto mesi addietro...e lo hai ripetuto nel 3d di novenove poche settimane fà....:up:



il debito e' una balla enorme...

Qui la cosa importante e' una : Si e' creato un precedente con la grecia

li' si sono fatte le prove..tutto andato come si voleva sia economicamente che politicamente..si e' puntato al colpo grosso..noi

e ci siamo cascati tutti, anche chi deve fare opposizione
 

Ranger

Swing Trader
sia chiaro ognuno la pensi come vuole.....ma il debito era circa lo stesso di 1 anno fà..ma un anno fà non era un problema.....quando è diventato un problema...? quando la speculazione ha iniziato a prenderci di mira......ma ci prende di mira....perchè è moralmente superpartes....e quindi ha calcolato come improponibile uno stato con un debito del genere.....(ripeto lo stesso di 1 anno addietro) o ci ha presi di mira per speculare.....io penso per la seconda......ergo: dobbiamo subire nuove tasse per non soccombere alla speculazione.............cioè...devo lavorare fino alla morte....per non far scendere le borse......


Mario Monti ovvero La Follia


timthumb.php



sara' oltre un anno che anch'io scrivo questo....

il debito e' una balla enorme...

qui la cosa importante e' una : SI E' CREATO UN PRECEDENTE CON LA GRECIA

li' si sono fatte le prove..tutto andato come si voleva sia economicamente che politicamente..si e' puntato al colpo grosso..NOI

e ci siamo cascati tutti, anche chi deve fare opposizione


hai ragione , la speculazione ha premuto l'accelleratore sull'Italia.....il debito da 2 anni a sta parte è sempre quello ...ma è salita la percezione che il governo di zilvio non riusciva a decidere nulla ...allora ci hanno bastonato .....io penso che ora la situzaione cambia...saro' un illuso ma per me cambia , perche' si è deciso qualcosa.......certo è criticabile ma si è deciso.....prima qualcuno giocava al default...e or dice sarcasticamente be non ci voleva un prof per far pagare le tasse....:cool: ma i conti si riequilibrano proprio co le tasse...non ci sta niente da fa....:wall::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
[SIZE=5 ha scritto:
DRIVE[/SIZE];2602630]
Mario Monti ovvero La Follia



sara' oltre un anno che anch'io scrivo questo....

il debito e' una balla enorme...

qui la cosa importante e' una : SI E' CREATO UN PRECEDENTE CON LA GRECIA

li' si sono fatte le prove..tutto andato come si voleva sia economicamente che politicamente..si e' puntato al colpo grosso..NOI

e ci siamo cascati tutti, anche chi deve fare opposizione




da rileggere........vedi un pò......:bow::wall::-o:up:


i pochi....vogliono i soldi dalla massa.......
 

Users who are viewing this thread

Alto