MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
il problema è che il pubblico è privilegiato rispetto al privato ....sia durante il lavoro e sia in pensione....ma questo è problema politico che monti non puo' risolvere....:rolleyes:

vedi un po' quelli da 5000 euri dove hanno lavorato ? :wall::wall:



scuole...esercito....stato insomma.....:wall:...e un pò di banche.....ovviamente.....per l'85% almeno......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
vedi che siamo dove siamo dopo 15 anni del governo del nano gio'. pochi cazzi

comunquene usciamo. e viva i sacrifici che erano doverosi fare. le menzogne son state spazzate via. pdl pd lega si scioglieranno al sole. i partiti son come il calcio per il popolo. servono a nu cazz.




Si sciOLLYeranno come neve al sole solo se il popolo si farà sentire!Bella battuta vero?
 

Platano

Büs del Gnao trader
...io sto sentendo solo da mezz'oretta ma una sua dichiarazione 'ho sentita bene:


"provvedimenti PARTICOLARMENTE DURI contro l'evasione fiscale"......


:up::up::up:
 

nogain

Forumer storico
non ci metto becco più di tanto ma....prima di dire che si è già persa la partita non sarebbe il caso perlomeno di vedere la formazione e almeno ascoltare il fischio d'inizio???:-?


lo avete già crocefisso.....Monticello nostro...:D


infatti Pla......non sono un sostenitore, ma meglio aspettare un pò........tanto lo sapevamo che la prima botta ci sarebbe arrivata diretta in del kul......
........vediamo se più avanti sbaglieranno con la mira :rolleyes: :D
 

unlui

Cymbius !
e comunque na botta d'umilta' ci voleva. la legge passa si riguarderanno solo le pensioni . sicuramente l'adeguamento al costo della vita lo ripristinano
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
...io sto sentendo solo da mezz'oretta ma una sua dichiarazione 'ho sentita bene:


"provvedimenti PARTICOLARMENTE DURI contro l'evasione fiscale"......


:up::up::up:




Ognuno di noi concorda sulla vergogna dell'evasione fiscale,ma lo stanno facendo in un modo che porterà solo alla chiusura del 75% di esercizi commerciali!
 

unlui

Cymbius !
son mica stato io al governo fino ad ora,zio porco.

si critica chi sta' facendo scelte doverose. a posto. chi ha fatto nu cazz e presentato un govwerno de mignotte e' immune .

andate a fangulo :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto