MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO...... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
hai ragione , la speculazione ha premuto l'accelleratore sull'Italia.....il debito da 2 anni a sta parte è sempre quello ...ma è salita la percezione che il governo di zilvio non riusciva a decidere nulla ...allora ci hanno bastonato .....io penso che ora la situzaione cambia...saro' un illuso ma per me cambia , perche' si è deciso qualcosa.......certo è criticabile ma si è deciso.....prima qualcuno giocava al default...e or dice sarcasticamente be non ci voleva un prof per far pagare le tasse....:cool: ma i conti si riequilibrano proprio co le tasse...non ci sta niente da fa....:wall::wall:



noooooooooo!! se tu aumenti le tasse ma non blocchi con leggi...e carcere gli spechi, le tangenti, gli appalti gonfiati......peggiori solo la situazione..........:wall:
 

PILU

STATE SERENI
io aspetterei l'approvazione del pacchetto..non lo darei per scontato

la lega e idv non possono fare nada ... con che coraggio la lega vuol fare la rivoluzione ? dove stava seduta fino ad un mese fa ?

fossi della lega li avrei sparati in fronte domenica ... parlamento padano .... tutti in fila e colpo in testa... un colpo fuori tre o quattro ...
 

Ranger

Swing Trader
molto preciso:-o.....ma ti pare che mia madre che piglia 1050 euro di pensione al mese...ha lavorato 40 anni......e tirato da sù da sola 2 figli....debba affrontare l'inflazione con il 50% delle possibilità........io non sono d'accordo......ad amato.....30 mila euro al mese....sai che gli fotte dell'indicizzazione.....e ....non dico 30 mila al mese....ma io ne conosco tantissimi....da 4 - 5 mila euro al mese.........chi li ammazza....:-?:wall:

il problema è che il pubblico è privilegiato rispetto al privato ....sia durante il lavoro e sia in pensione....ma questo è problema politico che monti non puo' risolvere....:rolleyes:

vedi un po' quelli da 5000 euri dove hanno lavorato ? :wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non facciamo finta di non capire. Significava " altro fieno in cascina".






La rabbia tra la gente stà comunque montando.La boutade di comunicare in conferenza stampa che non prenderà stipendio dal Governo,stà ad indicare proprio questo!E'un attimo che qualche disperato non faccia una fOLLYa!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Mio parere.
Monti così si è parato il kulo per la prossima riunione.

Si presenta e dice " voilà fatto quello promesso, ora voi cosa fate ?"

Se la kulona dice sì (ma ne dubito) ha salvato la Patria.
Se la kulona dice no, torna a casa e non riceve la fiducia alla manovra.

Lui rimane senatore a vita.


no..a mio parere Monti deve esigere solo una cosa : che noi paghiamo gli stessi denari di Francia e Germania...sul debito

la speculazione e' loro..ormai e' chiaro come la luce del sole
 

magiel

trendisyourfriend
Mio parere.
Monti così si è parato il kulo per la prossima riunione.

Si presenta e dice " voilà fatto quello promesso, ora voi cosa fate ?"

Se la kulona dice sì (ma ne dubito) ha salvato la Patria.
Se la kulona dice no, torna a casa e non riceve la fiducia alla manovra.

Lui rimane senatore a vita.[/QUOTE]



25 MILA EURI AL MESE O SBAGLIO.......ah...già...rinuncia al compenso da presidente del consiglio......tanto che ne fà....manco va a donne.....tromba solo la ciabatta della su signora.....:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
non ci metto becco più di tanto ma....prima di dire che si è già persa la partita non sarebbe il caso perlomeno di vedere la formazione e almeno ascoltare il fischio d'inizio???:-?


lo avete già crocefisso.....Monticello nostro...:D
 

unlui

Cymbius !
La rabbia tra la gente stà comunque montando.La boutade di comunicare in conferenza stampa che non prenderà stipendio dal Governo,stà ad indicare proprio questo!E'un attimo che qualche disperato non faccia una fOLLYa!
vedi che siamo dove siamo dopo 15 anni del governo del nano gio'. pochi cazzi

comunquene usciamo. e viva i sacrifici che erano doverosi fare. le menzogne son state spazzate via. pdl pd lega si scioglieranno al sole. i partiti son come il calcio per il popolo. servono a nu cazz.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto