bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #21 nera luce ha scritto: Usi la lavastoviglie?! Clicca per allargare... tu vai al fosso?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 29 Marzo 2022 #22 bluck ha scritto: tu vai al fosso? Clicca per allargare... A Po di gnocca…
bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #23 Erminiottone ha scritto: A Po di gnocca… Clicca per allargare... Tutte in Goro
Erminiottone Lufthansameeeehhh 29 Marzo 2022 #24 bluck ha scritto: Tutte in Goro Clicca per allargare... Ricordo la gora dell'eterno fetore (se non sbaglio nel film: Gremlins)
bluck ha scritto: Tutte in Goro Clicca per allargare... Ricordo la gora dell'eterno fetore (se non sbaglio nel film: Gremlins)
ceccotti enzo 29 Marzo 2022 #25 titano ha scritto: 104 € Mi arrivava sempre da 52 €. Clicca per allargare... utilizzerò il nick di un famoso isolano per dire quello che penso MVDVECù
titano ha scritto: 104 € Mi arrivava sempre da 52 €. Clicca per allargare... utilizzerò il nick di un famoso isolano per dire quello che penso MVDVECù
ceccotti enzo 29 Marzo 2022 #26 azz 104 a me è arrivata 191 e non ho battuto ciglio 104 dove si firma?
titano Forumer storico 29 Marzo 2022 #27 nera luce ha scritto: Usi la lavastoviglie?! Clicca per allargare... Sì, da noi le hanno inventate oramai da tempo.
nera luce ha scritto: Usi la lavastoviglie?! Clicca per allargare... Sì, da noi le hanno inventate oramai da tempo.
franky1 Forumer storico 29 Marzo 2022 #28 titano ha scritto: Sì, da noi le hanno inventate oramai da tempo. Clicca per allargare... Credo che per le donzelle vedere un masculo infilare un paio di guanti e lavare i piatti risulta come un qualcosa di dannatamente sexy.
titano ha scritto: Sì, da noi le hanno inventate oramai da tempo. Clicca per allargare... Credo che per le donzelle vedere un masculo infilare un paio di guanti e lavare i piatti risulta come un qualcosa di dannatamente sexy.
titano Forumer storico 29 Marzo 2022 #29 franky1 ha scritto: Credo che per le donzelle vedere un masculo infilare un paio di guanti e lavare i piatti risulta come un qualcosa di dannatamente sexy. Clicca per allargare... Mai lavato un piatto a mano in vita mia. Piuttosto lo butto e vado a ricomprarmelo.
franky1 ha scritto: Credo che per le donzelle vedere un masculo infilare un paio di guanti e lavare i piatti risulta come un qualcosa di dannatamente sexy. Clicca per allargare... Mai lavato un piatto a mano in vita mia. Piuttosto lo butto e vado a ricomprarmelo.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 29 Marzo 2022 #30 franky1 ha scritto: Credo che per le donzelle vedere un masculo infilare un paio di guanti e lavare i piatti risulta come un qualcosa di dannatamente sexy. Clicca per allargare... Mi si cercava?
franky1 ha scritto: Credo che per le donzelle vedere un masculo infilare un paio di guanti e lavare i piatti risulta come un qualcosa di dannatamente sexy. Clicca per allargare... Mi si cercava?