ceccotti enzo 19 Agosto 2021 #11 ForexNick ha scritto: prova con qualcosa di metallico a vedere se si attacca al braccio Clicca per allargare... se ti vaccini sul palmo delle mani poi puoi scalare i pali della luce, tipo uomo ragno
ForexNick ha scritto: prova con qualcosa di metallico a vedere se si attacca al braccio Clicca per allargare... se ti vaccini sul palmo delle mani poi puoi scalare i pali della luce, tipo uomo ragno
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Agosto 2021 #12 titano ha scritto: No dai che tra 10gg tocca a me... Clicca per allargare... l' 80 % di quelli che fanno Pfizer diventano froci entro 20 giorni dalla prima dose
titano ha scritto: No dai che tra 10gg tocca a me... Clicca per allargare... l' 80 % di quelli che fanno Pfizer diventano froci entro 20 giorni dalla prima dose
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #13 ceccotti ha scritto: se ti vaccini sul palmo delle mani poi puoi scalare i pali della luce, tipo uomo ragno Clicca per allargare... Te pensa se lo fa sul picio. Appena passa vicino al palo della luce ci si attacca.
ceccotti ha scritto: se ti vaccini sul palmo delle mani poi puoi scalare i pali della luce, tipo uomo ragno Clicca per allargare... Te pensa se lo fa sul picio. Appena passa vicino al palo della luce ci si attacca.
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #14 ForexNick ha scritto: l' 80 % di quelli che fanno Pfizer diventano froci entro 20 giorni dalla prima dose Clicca per allargare... Per chi lo è prima, diventa etero.
ForexNick ha scritto: l' 80 % di quelli che fanno Pfizer diventano froci entro 20 giorni dalla prima dose Clicca per allargare... Per chi lo è prima, diventa etero.
Lenor Forumer attivo 19 Agosto 2021 #15 ForexNick ha scritto: prova con qualcosa di metallico a vedere se si attacca al braccio Clicca per allargare... ho provato col neodimio, nulla di nulla
ForexNick ha scritto: prova con qualcosa di metallico a vedere se si attacca al braccio Clicca per allargare... ho provato col neodimio, nulla di nulla
Lenor Forumer attivo 19 Agosto 2021 #16 bluck ha scritto: come stai col 5g? Clicca per allargare... non ce l'ho
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Agosto 2021 #17 bluck ha scritto: Te pensa se lo fa sul picio. Appena passa vicino al palo della luce ci si attacca. Clicca per allargare... Pensa se una ha la dentiera d'acciaio.
bluck ha scritto: Te pensa se lo fa sul picio. Appena passa vicino al palo della luce ci si attacca. Clicca per allargare... Pensa se una ha la dentiera d'acciaio.
ceccotti enzo 19 Agosto 2021 #18 Lenor ha scritto: ho provato col neodimio, nulla di nulla Clicca per allargare... prova con l'epididimo è un po' scomodo da posizionare ma se ti sforzi ce la puoi fare...
Lenor ha scritto: ho provato col neodimio, nulla di nulla Clicca per allargare... prova con l'epididimo è un po' scomodo da posizionare ma se ti sforzi ce la puoi fare...
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #20 Claire ha scritto: Non era successo qualcosa di simile a nera luce? Clicca per allargare... Ma non c'è più. Spiace
Claire ha scritto: Non era successo qualcosa di simile a nera luce? Clicca per allargare... Ma non c'è più. Spiace