Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Insieme con la macchia, ma poco, non mi viene da grattare. Se non sbaglio è il muscolo che produce anticorpi quindi dovrebbe essere normale che nella zona dell'iniezione ci sia fermento.
Non lo so...io macchie non ne ho viste , forse non ci avrò nemmeno fatto caso..io ho avuto un dolorino al braccio solo i primi due giorni...
Può essere come dici tu, ma solo un medico può risponderti. Vediamo quando entra Smonto, ma io non mi preoccuperei...
Non lo so...io macchie non ne ho viste , forse non ci avrò nemmeno fatto caso..io ho avuto un dolorino al braccio solo i primi due giorni...
Può essere come dici tu, ma solo un medico può risponderti. Vediamo quando entra Smonto, ma io non mi preoccuperei...
E’ arrivato il medico, che ha prescritto fans e antibiotico, e ha lasciato una bella ricevuta di 3600$
Io voglio questo, altro che tutto dovuto e tutto gratis perché pago le tasse sennò chiamo i carabbinieri