zio_lele Nuovo forumer 30 Aprile 2007 #3 Pulcinella ha scritto: c'hai scritto Samantha sul citofono? Clicca per allargare... sei nuova ?
Pulcinella Nuovo forumer 30 Aprile 2007 #4 zio_lele ha scritto: sei nuova ? Clicca per allargare... vuoi conoscermi?
zio_lele Nuovo forumer 30 Aprile 2007 #5 Pulcinella ha scritto: vuoi conoscermi? Clicca per allargare... no grazie, non voglio togliere il pane a chi è affamato
Pulcinella ha scritto: vuoi conoscermi? Clicca per allargare... no grazie, non voglio togliere il pane a chi è affamato
Pulcinella Nuovo forumer 30 Aprile 2007 #6 zio_lele ha scritto: no grazie, non voglio togliere il pane a chi è affamato Clicca per allargare... un boccon di pane si nega a nessuno dai, dammi il tuo numero cell
zio_lele ha scritto: no grazie, non voglio togliere il pane a chi è affamato Clicca per allargare... un boccon di pane si nega a nessuno dai, dammi il tuo numero cell
zio_lele Nuovo forumer 30 Aprile 2007 #8 Panfy ha scritto: zio lele ma sei venuto a lekkare anche qui ? Clicca per allargare... credevo tu fossi rikkione, ma non sino a questo punto e cmq ricordati, cuoco da strapazzo, che non ho bisogno di lekkare io sono qui da qualche anno prima di te; chi ti ha portato qui ? la c.h.e.c.c.a. di bluck ?
Panfy ha scritto: zio lele ma sei venuto a lekkare anche qui ? Clicca per allargare... credevo tu fossi rikkione, ma non sino a questo punto e cmq ricordati, cuoco da strapazzo, che non ho bisogno di lekkare io sono qui da qualche anno prima di te; chi ti ha portato qui ? la c.h.e.c.c.a. di bluck ?
Panfy Nuovo forumer 30 Aprile 2007 #9 zio_lele ha scritto: credevo tu fossi rikkione, ma non sino a questo punto Clicca per allargare... tu questo punto lo conosci bene dì la verità e cmq ricordati, cuoco da strapazzo, che non ho bisogno di lekkare Clicca per allargare... strano , dal colore della tua lingua si direbbe propio il contrario io sono qui da qualche anno prima di te; chi ti ha portato qui ? la c.h.e.c.c.a. di bluck ? Clicca per allargare... e che centra che sei qui da qualche ano prima ? eri già lekkino alle elementari ps sono feliciemente fidanzato con coppelio , blucco non è il mio tipo
zio_lele ha scritto: credevo tu fossi rikkione, ma non sino a questo punto Clicca per allargare... tu questo punto lo conosci bene dì la verità e cmq ricordati, cuoco da strapazzo, che non ho bisogno di lekkare Clicca per allargare... strano , dal colore della tua lingua si direbbe propio il contrario io sono qui da qualche anno prima di te; chi ti ha portato qui ? la c.h.e.c.c.a. di bluck ? Clicca per allargare... e che centra che sei qui da qualche ano prima ? eri già lekkino alle elementari ps sono feliciemente fidanzato con coppelio , blucco non è il mio tipo