Mi manda Karimel... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
status1.jpg
 

Rindomenceslao

Forumer storico
vi saluta tutti....
non riesce a postare sul forum perchè ha dimenticato la password...

Vi comunica anche che è stato bannato ancora su finanzaonline.com
 
Certo che 113 operazioni sembrano un pò eccessive!

E poi bisognerebbe vedere uno storico di più giorni.

Fare 100 operazioni e guadagnare 1000$ può anche andare bene.
Ma fare 100 operazioni e perdere 1000$ un po meno!!

Non sarà il solito cacciatore di commissioni?
 

cippalippa

Nuovo forumer
senta messaggero dei miei stivali, abbia almeno il pudore di far notare che il gain teorico del sig karimel è stato fatto su un conto, mentre il riassunto delle operazioni è su tutti i conti.

Chi volete prendere in giro?

Inondate ciclicamente i vari forum con i vostri presunti gain, sempre a posteriori però... bravi bravi continuate così....
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Egregio Sig. cippalippa,
non si agiti cosi....

non fa bene alla salute..
Ora non voglio fare i conti in tasca a nessuno, quindi non so se il Sig. Karimel ha altri conti, ma provi ad ipotizzare che abbia solo quello...


saluti...
:-D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
x Guevara:
mi scusi forse non ha letto bene il saldo

113 operazioni non sono 113 roundtrip questo spero le sia chiaro!
quindi ipotizzando una commissione media di 8$ a roundtrip risulta
448 dollari totali di commissioni
su un totale di 2947 di gain
netto = 2499 $
a casa mia........

saluti
:-D
 

doctor J

Nuovo forumer
Rindomenceslao ha scritto:
da South Miami Beach con 29 gradi oggi è riuscito a "partorire" il seguente...

certo che se va a botte da 3000 verdoni al giorno sto karimel fra poco lancia un opa su qualche aziendina simpatica ... :D :D :D
uè ... già che ci sei chiedigli di salutare da parte mia gli amici del Pelican e del Caffè Milano e le gnokke del fast food Hooter a Coconut Groove
:smile:
 

cippalippa

Nuovo forumer
doctor J ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
da South Miami Beach con 29 gradi oggi è riuscito a "partorire" il seguente...

certo che se va a botte da 3000 verdoni al giorno sto karimel fra poco lancia un opa su qualche aziendina simpatica ... :D :D :D
uè ... già che ci sei chiedigli di salutare da parte mia gli amici del Pelican e del Caffè Milano e le gnokke del fast food Hooter a Coconut Groove
:smile:

dunque vediamo e facciamo un'ipotesi... ma chi è questo mago dei futures che guadagna 2500 dollari al giorno e che si affanna tanto per trovare nuovi clienti che gli paghino le commissioni?

Personalmente se fossi capace di tirar fuori 2000 euro al giorno lavorando sui futures lavorerei 3 giorni al mese e non mi romperei certo le scatole per cercare di fargli guadagnare anche agli altri...

La realtà è, caro rinco correggimi se sbaglio, che il sig. Karimel lavora con soldi non suoi su diversi conti, prende una bella proviggione sulle commissioni che fa gestendo i conti dei suoi clienti... non entro nei particolari ma alcuni frequentatori di questo forum hanno avuto amare esperienze con il sig. Karimel...
 

Users who are viewing this thread

Alto