Mi manda Karimel... (2 lettori)

doctor J

Nuovo forumer
cippalippa ha scritto:
non entro nei particolari ma alcuni frequentatori di questo forum hanno avuto amare esperienze con il sig. Karimel...

per quello che ne so io sto karimel è uno che fa pila a contropacchi ...
il fatto che ci siano stati altri non altrettanto bravi che si sono sputtanati la paghetta settimanale sui futures non può essere affare suo, non essendo il tutore dei predetti ...
 

lothar

Forumer storico
ma non era.......mi manda picone???? :-D :-D :-D



auguri per i gains........peccato siano sempre quelli degli altri :( :-o :-?




lot-santommaso
 

cippalippa

Nuovo forumer
Io non ho mai avuto contatti diretti con il sgi. Karimel che se non erro si propone come broker di una famosa compagnia USA (man financial), la florida forse l'avrà vista in cartolina perchè lavroa e risiede a Modena, assieme al suo amico activetrader o stranomavero hanno dato per qualche tempo dei segnali operativi a questo indirizzo http://finanza.unicode.it/Premium/Premium.asp aggiornato al 18/11/02 visti i fantastici risultati ottenuti...

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4776

nel quale rinco minacciava di far vedere ogni giorno il suo saldo a fine giornata, cosa che poi non ha mantenuto... e la cosa mi lascia perplesso perchè rinco presentava karimel, ma anche rinco ha un suo conto però ha fatto vedere quello di karimel... vabbè...

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4586

e questo è un loro compagno di trading...

karimel non ti arrabbiare è giusto essere trasparenti se c'è qualcosa di sbagliato in qunato ho detto fammelo sapere...
 

sbanano

Nuovo forumer
Re: piatta

karimel1 ha scritto:
eccomi ..............
A) la piattaforma mi e' stato chiesto di postarla e l' ho fatto l' unico problemino era che c' era il numero di conto .... quindi cancellato...

B) per quanto riguarda il conto ALL dove ci sono solo alcuni eseguiti e non tutti e' la stessa piatta .............

C) Chi sarebbero sti scottati ???? hehe...forse qualcuno lo conosco......fammi ridere....










ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

tyss

Nuovo forumer
cippalippa ha scritto:
....non essendo il tutore dei predetti ...

Ehm... il contrario esatto; si parla proprio di tutor, uno che ti segue, da una banca/sim/istituto boh americano, ma tranquillo parla bene italiano... che da quello che ho capito non dovrebbe proprio essere karimel... lui fa come una specie di ponte, favorisce il contatto, ma non c'entra nulla.
Greg
 

doctor J

Nuovo forumer
tyss ha scritto:
cippalippa ha scritto:
....non essendo il tutore dei predetti ...
Ehm... il contrario esatto; si parla proprio di tutor, uno che ti segue, da una banca/sim/istituto boh americano, ma tranquillo parla bene italiano... che da quello che ho capito non dovrebbe proprio essere karimel... lui fa come una specie di ponte, favorisce il contatto, ma non c'entra nulla.
Greg

io invece mi riferivo proprio all'articolo 320 del codice civile ...
dagli una lettura e poi fammi sapere ... :rolleyes:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
alla gentile attenzione del sig. Cippalippa

in real time ora!!
salvata alle ore 16.04

sto aperto overnight con questo daxettino...
saluti e baci!!!

ciao

:-D
dax_ore1604.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto