Mi manda Karimel...

piatta

eccomi ..............
A) la piattaforma mi e' stato chiesto di postarla e l' ho fatto l' unico problemino era che c' era il numero di conto .... quindi cancellato...

B) per quanto riguarda il conto ALL dove ci sono solo alcuni eseguiti e non tutti e' la stessa piatta .............

C) Chi sarebbero sti scottati ???? hehe...forse qualcuno lo conosco......fammi ridere....

cippalippa ha scritto:
doctor J ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
da South Miami Beach con 29 gradi oggi è riuscito a "partorire" il seguente...

certo che se va a botte da 3000 verdoni al giorno sto karimel fra poco lancia un opa su qualche aziendina simpatica ... :D :D :D
uè ... già che ci sei chiedigli di salutare da parte mia gli amici del Pelican e del Caffè Milano e le gnokke del fast food Hooter a Coconut Groove
:smile:

non entro nei particolari ma alcuni frequentatori di questo forum hanno avuto amare esperienze con il sig. Karimel...

chi è sto karimel?

cippalippa

Anzi fai una cosetta...dammi un colpo di telefono che ci parliamo in privato che hai fatto delle affermazioni un po pesanti e stavolta non te la faccio passare liscia....

piatta

a
piatta.GIF

Ciao a tutti, io non me ne intendo tanto di futures, però dopo essere rimasto scottato con i cw vorrei sapere un pò meglio come posso fare ad operare su futures esteri?
Vista la tua operatività Karimel potresti aiutarmi? :D
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto