Cell Therapeutics (CTIC) mi presento

Re: io mantengo

pacianga ha scritto:
ciao principe,ho letto i tuio post e mi sembrano molto interessanti,complimenti.
io mantengo la posizione con cell, perchè secondo me ormai concluso l'adc c'è solo da salire.
all'uscita di una news positiva altro che vicuron.
sembra che gli short si siano affievoliti,i volumi per quanto miseri stanno aumentando e per me si arriverà entro qualche seduta a 5.
ciao

ciao pacianga :)

quello che dici potrebbe avverarsi, ma io come dicevo mi muovo con i grafici.
abbiamo già toccato i 4,84,che sul breve rappresentava il massimo del rimbalzo possibile, almeno secondo la mia analisi.
a questo punto credo non sia sbagliato provare uno shortarello(anche se cell sta dimostrando una forza veramente notevole).
su rottura di 4,85\4,87 è possibile a breve vedere i 5,10\5,13, più in alto non credo al momento(da li passerebbe la trend del vecchio canale abbandonato).
purtroppo il mio tol non permette su cell short over altrimenti un pensierino l'avrei fatto a quei livelli.

buon trading............IL PRINCIPE :)
1093346279cell.png

Toh! Chi si rilegge... :rolleyes:

E' da sei mesi che noi tutti attendiamo le sconcertanti rivelazioni annunciate: http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=180042&highlight=#180042

D'accordo la calma e l'assenza di fretta, ma sarebbe ora di scriverle, no? :rolleyes:

Nell'attesa, ci siamo ficcati in tasca un sacco di soldi coi diritti Reti Bancarie Holding (che hanno appena moltiplicato per 30 volte il loro prezzo), Premuda, Enertad, la stessa Ipi, ecc. ecc.... :rolleyes:

volumi

molto sopre la media da noi come mai?
in usa sono diminuiti per aumentare qui,nn è che preparano un'opa per il titolo da noi?
sti americani.....

g.d'orta ha scritto:
Toh! Chi si rilegge... :rolleyes:

E' da sei mesi che noi tutti attendiamo le sconcertanti rivelazioni annunciate: http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=180042&highlight=#180042

D'accordo la calma e l'assenza di fretta, ma sarebbe ora di scriverle, no? :rolleyes:

Nell'attesa, ci siamo ficcati in tasca un sacco di soldi coi diritti Reti Bancarie Holding (che hanno appena moltiplicato per 30 volte il loro prezzo), Premuda, Enertad, la stessa Ipi, ecc. ecc.... :rolleyes:

si si, adesso non ho più dubbi è giorgio! :lol: :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto