Mi presento!

Dr House

Nuovo forumer
Ciao a tutti il mio nome è Luca, abito a Lissone in provincia di Milano, la mia professione(passione) è fare il trader a tempo pieno.

Spesso ho frequentato come visitatore questo Forum, ovviamente l'impressione è stata eccellente, ho potuto toccare con mano la competenza, la preparazione e la propensione ad aiutare chi è alle prese con qualunque problema, anche non correlato con l'universo dellla finanziario. COMPLIMENTI !!!

Finalmente ho deciso di fare parte anch'io di questo talentuoso gruppo, SPERO con il passare del tempo di regalare qualche suggerimento che posso tornare utile ai partecipanti questa comunità.

LUCA

Benvenuto, detto da uno piccolo e che conta poco, ma sicuramente anche I GROSSI, che giustamente staranno riposando dalle fatiche di oggi (salite e discese a rotta di collo e di corsa), saranno contenti del tuo arrivo.

saluti e buona serata

Dr House ha scritto:
Ciao a tutti il mio nome è Luca, abito a Lissone in provincia di Milano, la mia professione(passione) è fare il trader a tempo pieno.

Spesso ho frequentato come visitatore questo Forum, ovviamente l'impressione è stata eccellente, ho potuto toccare con mano la competenza, la preparazione e la propensione ad aiutare chi è alle prese con qualunque problema, anche non correlato con l'universo dellla finanziario. COMPLIMENTI !!!

Finalmente ho deciso di fare parte anch'io di questo talentuoso gruppo, SPERO con il passare del tempo di regalare qualche suggerimento che posso tornare utile ai partecipanti questa comunità.

LUCA
Ciao Luca, benvenuto nel forum, ti auguro di trovarti bene e crescereancor di più..ma se permetti magari ci auguriamo anche tu possa dare un grande contributo anche a tutti noi!(Ti sfruttiamo vista l'esperienza! :D )
ciao :)

Argema ha scritto:
Ciao Luca, sei davvero il benvenuto. :):):)
Un ottimo intervento di apertura il tuo :up:

E bravo e bravo.

Ecco - perchè uno si presenta con Dr. prima del nome si smuove anche il Grande Capo :P che favoritismi.

Se il prossimo si presenta come Onorevole che fai gli dedichi la prima pagina. :D :D

Benvenuto tu sia.

Buona giornata, occhio all'apertura e :ciao:

La verità è che ho un acciacco alla schiena. Ho visto Dr. House :eek:
mi son detto, fammelo tenere buono :lol:

benvenuto Dr.house
io ho gia un problema, prova a fare una diagnosi al mio post "finger in the ass" (scusate la volgarità)....

ah abitiamo pure nelle vicinanze...ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto