@lr Banned 15 Dicembre 2011 #11 superbaffone ha scritto: si novellino Clicca per allargare... un amante di gazebo e di new trolls anche lei ?
superbaffone ha scritto: si novellino Clicca per allargare... un amante di gazebo e di new trolls anche lei ?
great gatsby Guest 15 Dicembre 2011 #12 qui ci son thread popolari di gente che non se la tira e fa sfoggio di cultura per pavoneggiarsi ti troverai bene
qui ci son thread popolari di gente che non se la tira e fa sfoggio di cultura per pavoneggiarsi ti troverai bene
osinod Banned 15 Dicembre 2011 #13 superbaffone ha scritto: sera a tutti Clicca per allargare... azz tenti l' operazione "datemi asilo politico" troppo divertente hihihihihihihihihihihihihihihiihihihihiihihiih solo perche' siamo amici, va' be' te lo dico : ma vuoi capire che per quelli come "te" è finita non c' è scampo !!!!!! sei solo un ramo secco, un peso morto ,peggio ancora un sepolcro imbiancato non fai audience, pensi ancoram insomma un pezzo di antiquariato vuoi un consiglio fraterno......................... ritirati p.s. l' unica cosa che puoi fare ormai, è quello che fa' il pensionato nella foto Allegati Pensionato.gif 150,3 KB · Visite: 230 Ultima modifica: 15 Dicembre 2011
superbaffone ha scritto: sera a tutti Clicca per allargare... azz tenti l' operazione "datemi asilo politico" troppo divertente hihihihihihihihihihihihihihihiihihihihiihihiih solo perche' siamo amici, va' be' te lo dico : ma vuoi capire che per quelli come "te" è finita non c' è scampo !!!!!! sei solo un ramo secco, un peso morto ,peggio ancora un sepolcro imbiancato non fai audience, pensi ancoram insomma un pezzo di antiquariato vuoi un consiglio fraterno......................... ritirati p.s. l' unica cosa che puoi fare ormai, è quello che fa' il pensionato nella foto
superbaffone Guest 15 Dicembre 2011 #14 osinod mi ritengo offeso i miei baffi sono molto + belli di quello in foto...
osinod Banned 15 Dicembre 2011 #15 superbaffone ha scritto: osinod mi ritengo offeso i miei baffi sono molto + belli di quello in foto... Clicca per allargare... caro amico mio , scusami se' mi sono permesso l' ho fatto solo perche' ti ritengo un amico purtroppo per quelli come noi tira un brutta aria meglio astenersi dal postare, mica c' è la detto il medico che dobbiamo postare per forza grande baffo
superbaffone ha scritto: osinod mi ritengo offeso i miei baffi sono molto + belli di quello in foto... Clicca per allargare... caro amico mio , scusami se' mi sono permesso l' ho fatto solo perche' ti ritengo un amico purtroppo per quelli come noi tira un brutta aria meglio astenersi dal postare, mica c' è la detto il medico che dobbiamo postare per forza grande baffo
great gatsby Guest 15 Dicembre 2011 #16 osinod ??? già sentito dove non ricordo si, marca male dillà ieri mi son preso del vecchio segaiolo
@lr Banned 15 Dicembre 2011 #17 great gatsby ha scritto: qui ci son thread popolari di gente che non se la tira e fa sfoggio di cultura per pavoneggiarsi ti troverai bene Clicca per allargare... nessuno che apra thread su Emmanal Qunt per intenderci
great gatsby ha scritto: qui ci son thread popolari di gente che non se la tira e fa sfoggio di cultura per pavoneggiarsi ti troverai bene Clicca per allargare... nessuno che apra thread su Emmanal Qunt per intenderci
great gatsby Guest 15 Dicembre 2011 #20 superbaffone ha scritto: latinisti? Clicca per allargare... solfeggiatori