bluck Forumer storico 15 Dicembre 2011 #21 avete già trattato della crisi dei mod nel terzo millennio??? le prospsttive quali sono?
@lr Banned 15 Dicembre 2011 #22 superbaffone ha scritto: latinisti? Clicca per allargare... e saggi proverbisti
osinod Banned 15 Dicembre 2011 #24 great gatsby ha scritto: osinod ??? già sentito dove non ricordo si, marca male dillà ieri mi son preso del vecchio segaiolo Clicca per allargare... anche tu vecchio mio , di che se' ne' dica il contrario o che tu voglia credere il contrario, sei un sepolcro imbiancato che non fa' audience insomma stesso discorso del baffo solo che tu fingi di non capire ma capirai capirai ...................................... aivoglia se' capirai
great gatsby ha scritto: osinod ??? già sentito dove non ricordo si, marca male dillà ieri mi son preso del vecchio segaiolo Clicca per allargare... anche tu vecchio mio , di che se' ne' dica il contrario o che tu voglia credere il contrario, sei un sepolcro imbiancato che non fa' audience insomma stesso discorso del baffo solo che tu fingi di non capire ma capirai capirai ...................................... aivoglia se' capirai
great gatsby Guest 15 Dicembre 2011 #25 osinod ha scritto: anche tu vecchio mio , di che se' ne' dica il contrario o che tu voglia credere il contrario, sei un sepolcro imbiancato che non fa' audience insomma stesso discorso del baffo solo che tu fingi di non capire ma capirai capirai ...................................... aivoglia se' capirai Clicca per allargare... hihihihih
osinod ha scritto: anche tu vecchio mio , di che se' ne' dica il contrario o che tu voglia credere il contrario, sei un sepolcro imbiancato che non fa' audience insomma stesso discorso del baffo solo che tu fingi di non capire ma capirai capirai ...................................... aivoglia se' capirai Clicca per allargare... hihihihih
osinod Banned 15 Dicembre 2011 #26 hihihihiihiihiih sei una volpe, io lo so' molto bene ma riusciranno a metterti nel sacco anche a te . ormai l' operazione «soluzione finale» è iniziata è caro mio anche se' ti sei mascherato sei anche tu sulla lista
hihihihiihiihiih sei una volpe, io lo so' molto bene ma riusciranno a metterti nel sacco anche a te . ormai l' operazione «soluzione finale» è iniziata è caro mio anche se' ti sei mascherato sei anche tu sulla lista
great gatsby Guest 15 Dicembre 2011 #27 osinod forse ma mai faro' appello a denegata libertà come altri prendo i miei stracci e me ne vado senza manco salutare me ne sono andato a memoria tre volte, per tre-4 mesi per volta
osinod forse ma mai faro' appello a denegata libertà come altri prendo i miei stracci e me ne vado senza manco salutare me ne sono andato a memoria tre volte, per tre-4 mesi per volta
osinod Banned 15 Dicembre 2011 #28 great gatsby ha scritto: osinod forse ma mai faro' appello a denegata libertà come altri prendo i miei stracci e me ne vado senza manco salutare me ne sono andato a memoria tre volte, per tre-4 mesi per volta Clicca per allargare... gia' è guarda caso dopo hanno aperto 3d in lacrime e sondaggi per farti rientrare io in quel periodo ho sempre sostenuto che era stato un errore farti scappare, eri una grossa perdita per l' isola. ma oggi è tutto cambiato, io non ci capisco piu' nulla, è molto diverso da qualche mese fa'. comunque mi sembra sia partita una mossa da "soluzione finale" in grande stile !!! staremo a vedere dove andranno a parare
great gatsby ha scritto: osinod forse ma mai faro' appello a denegata libertà come altri prendo i miei stracci e me ne vado senza manco salutare me ne sono andato a memoria tre volte, per tre-4 mesi per volta Clicca per allargare... gia' è guarda caso dopo hanno aperto 3d in lacrime e sondaggi per farti rientrare io in quel periodo ho sempre sostenuto che era stato un errore farti scappare, eri una grossa perdita per l' isola. ma oggi è tutto cambiato, io non ci capisco piu' nulla, è molto diverso da qualche mese fa'. comunque mi sembra sia partita una mossa da "soluzione finale" in grande stile !!! staremo a vedere dove andranno a parare
great gatsby Guest 15 Dicembre 2011 #29 io me ne andai per un problema con un mod ma ne lui ne voi sapeste nulla e mai lo saprete la coerenza vuole cosi'
io me ne andai per un problema con un mod ma ne lui ne voi sapeste nulla e mai lo saprete la coerenza vuole cosi'
bluck Forumer storico 15 Dicembre 2011 #30 great gatsby ha scritto: io me ne andai per un problema con un mod ma ne lui ne voi sapeste nulla e mai lo saprete la coerenza vuole cosi' Clicca per allargare... vuoi che posti le tue frignate ??!! bello sta cosa, criticano mod di altri forum e lo vanno a fare pure loro The coerenz is on the table
great gatsby ha scritto: io me ne andai per un problema con un mod ma ne lui ne voi sapeste nulla e mai lo saprete la coerenza vuole cosi' Clicca per allargare... vuoi che posti le tue frignate ??!! bello sta cosa, criticano mod di altri forum e lo vanno a fare pure loro The coerenz is on the table