Giovakkino indentity
eremita dei rospi
....kavolo, gente in piazza manko uno, tutti in lokali, spendere e spandere, ma la grana c'era! Mi rikordo ke in genere si spendevano anke 3 mln dele vekkie lire per a festa di kapodanno a Montekarlo, kosta azzura....Oppure si partiva subito dopo a santo stefano e si ritornava all' epifania....La mia esperienza più bella fu un viaggio in Kenya per kapodanno, forse il 91 o il 92......
Ora lokali vuoti, gente senza soldi nelle piazze....queste kose mi danno un fastidio e le detesto.....Insomma un quadro ke dà l' idea del scivolamento in atto del tenore di vita degli italiani. Ad esempio al sestriere dove vanno mia moglie e suoceri sottolineano ke nel pakketto c'è anke la possibilità di una dilazione nel pagamento del cenone, e non è una eccezione, al sestriere

!
Ora lokali vuoti, gente senza soldi nelle piazze....queste kose mi danno un fastidio e le detesto.....Insomma un quadro ke dà l' idea del scivolamento in atto del tenore di vita degli italiani. Ad esempio al sestriere dove vanno mia moglie e suoceri sottolineano ke nel pakketto c'è anke la possibilità di una dilazione nel pagamento del cenone, e non è una eccezione, al sestriere