Mi rikordo fino ai primi anni 90 quando ero un ragazzino ke a kapodanno...

Le cose di cui parla Giova andranno sempre più a scomparire perché quelli che non hanno per se vogliono che anche chi può non possa avere.

Es "io non ho mai festeggiato col berlucchi e non desidero neanche farlo (conscio che nel mio future o non potrò permettermelo). E mi sono divertito lo stesso ... Chi lo ha fatto e uno sprecone"

Poi ovviamente si aggiunge alla propria opinione un qualcosa di oggettivo, sempre con in mezzo la natura

"Sono convinto che se quei pendii dove si coltivano le viti per i ricconi fossero lasciati alla natura gli animali del bosco troverebbero più spazio, comparirebbe perfino il Dodo."

È il neokomunismo che avanza

Prima pensavo:
Se stasera mi diverto, domani a chi capzo lo racconto?

No perché si fa abuso del concetto mal comune mezzo gaudio e ricordiamoci che è sempre chi sta dietro che deve raggiungere chi sta davanti e non quelli che stanno davanti che si debbono fermare per aspettare i ritardatari

Ah, dimenticavo. Cena con altra famiglia coetanea ed amici a base di pesse.

Alla faccia di tutti o documentari che dicono che i mari si svuotano

Perché poi ci avrei preferito un buon cotechino ma siccome il pescivendolo c'ha detto che gli affari gli vanno male e noi si sa o siamo creduloni o ci abbiamo il cuore tenero...

E due galloni di vino sempre per restare in quella statistica di 80 mila morti all'anno di cirrosi e che gravano sul sistema sanitario e quindi su voi contribuenti astemi

Negli anni 90 i miei ex compagni di università organizzavano feste da capodanno a Torino in palestre o locali vari in cui si ammucchiavano dalle 200 alle 300 persone.... devo dire che ci si divertiva parecchio... :-o

si sa ke gli studenti non hanno soldi....immagino quanta maria girava se non altro, komunque al fondo non c'è mai fine per i kosidetti studenti!
Io quando studiavo a ginevra ekonomia non ho mai festeggiato perkè avevo da studiare, idem dopo in dottorato. Infatti i miei capodanno da studente li konto su due dita della mano...beato ki aveva tempo e forze, io dopo 8/10 ore di studio al giorno l' unika kosa ke facevo era farmi un pò di bici sul rullo e andarmene a dormire alle 24.01 dopo avere visto la fine

Ultima modifica:
Le cose di cui parla Giova andranno sempre più a scomparire perché quelli che non hanno per se vogliono che anche chi può non possa avere.

Es "io non ho mai festeggiato col berlucchi e non desidero neanche farlo (conscio che nel mio future o non potrò permettermelo). E mi sono divertito lo stesso ... Chi lo ha fatto e uno sprecone"

Poi ovviamente si aggiunge alla propria opinione un qualcosa di oggettivo, sempre con in mezzo la natura

"Sono convinto che se quei pendii dove si coltivano le viti per i ricconi fossero lasciati alla natura gli animali del bosco troverebbero più spazio, comparirebbe perfino il Dodo."

E' vero, e' tutta colpa dei poveri (comunistacci! e magari ambientalisti!) :lol:

si ma poi i poveri dove vanno a lavorare? Ma lo sapete ke questo anno è venuto persino un parroko da noi a kiedere di fare lavorare stagionalmente dei suoi parrokkiani in diffikoltà. Al "no" di risposta, stizzito ha alzato la voce, io senza nemmeno rispondere ho preso dall' armadio i registri di bilancio kon entrare e spese e le fatture non pagate, e nemmeno anticipate dalle banke, dicendogli " se vuole vedere......kome siamo messi noi, quindi non venga in kasa di altri a fare proklami e a urlare scemenze altrimenti kiamo i karabinieri!"
Se ne è andato via .....senza dire nulla....tzé

eccerto studiavi anche il 31 notte, a giovakka la finisci con 'ste fregnacce? :D

si, avevo gli intermedi fino al 22 di dicembre una volta, poi se hai un esame oppure una tesina da presentare alla metà di gennaio, fa presto ad arrivare. Rikordo una volta ke preparavo ekonomia internazionale, finì alle 23.30 del 31/12 e il 10 gennaio avevo una interrogazione. Poi mia moglie al politekniko a torino gli mettevano gli appelli subito dopo la befana ai suoi tempi, oppure il 31 di luglio e il 2 di settembre, vakanze inesistenti :D

Ultima modifica:
Ridi, ridi vedrai quando ti costringeranno ad aprire le arnie è rilasciate tutte le hapi che tieni in ostaggio

:lol::lol:
l'unico modo per farle spostare da dove sono e' prendere la regina e metterla da un'altra parte altrimenti le api da sole non vanno da nessuna parte... tranne se vogliono sciamare... nel qual caso se cerchi di impedirglielo loro prima o poi ti fanno marameo per cui e' meglio assecondarle.... :-P

Users who are viewing this thread

Back
Alto