unlui
Cymbius !
oppure blocca il gain . compra dall'altra parte e ti concentri quando nel caso chiudere la posizione shortNo testina,non ero scollegato e questa cosa l'ho creata in due mesi circa.....e non so che farò,dico sul serio cane morto!
oppure blocca il gain . compra dall'altra parte e ti concentri quando nel caso chiudere la posizione shortNo testina,non ero scollegato e questa cosa l'ho creata in due mesi circa.....e non so che farò,dico sul serio cane morto!
oppure blocca il gain . compra dall'altra parte e ti concentri quando nel caso chiudere la posizione short
mah! davvero lo credi? davvero credi che torniamo a 14? io no i tds fanno volumi.Mah....non è così semplice Brù!!Ho già 5.000 LEV a 6.3,ma questi possono fare disastri prima di risalire!
comunque e' diventato pure difficile gainare piu' che lossare , roba da matti
bonanotte
mah! davvero lo credi? davvero credi che torniamo a 14? io no i tds fanno volumi.
io non ci credo a chissa' cosa per ora !
cioe' voglio dire. davvero pensi che oltre a 14800 , ora rompa?
cioe' voglio dire. davvero pensi che oltre a 14800 , ora rompa?
la reazione dei cani di venerdi l'hai vista? ti son sembrati che ora vogliono sminchiarsi?
si e alla presenza che alla lunga comunque servira' una ceppa di minghia ,di bce fed e boe nell'immediato non serve?Il MACD ad esempio,ha appena girato al ribasso...per dirne una!
si e alla presenza che alla lunga comunque servira' una ceppa di minghia ,di bce fed e boe nell'immediato non serve?
io al crash su ottobre non credo .
bonanotte
p.s. nessun presidente che sia il negro o il bianco o l'azzuro vuole andare alle votazioni con indici che si sminchiano