unlui Cymbius ! 30 Settembre 2012 #11 olly® ha scritto: No testina,non ero scollegato e questa cosa l'ho creata in due mesi circa.....e non so che farò,dico sul serio cane morto! Clicca per allargare... oppure blocca il gain . compra dall'altra parte e ti concentri quando nel caso chiudere la posizione short
olly® ha scritto: No testina,non ero scollegato e questa cosa l'ho creata in due mesi circa.....e non so che farò,dico sul serio cane morto! Clicca per allargare... oppure blocca il gain . compra dall'altra parte e ti concentri quando nel caso chiudere la posizione short
olly® DIO E'DONNA!!! 30 Settembre 2012 #12 unlui ha scritto: oppure blocca il gain . compra dall'altra parte e ti concentri quando nel caso chiudere la posizione short Clicca per allargare... Mah....non è così semplice Brù!!Ho già 5.000 LEV a 6.3,ma questi possono fare disastri prima di risalire!
unlui ha scritto: oppure blocca il gain . compra dall'altra parte e ti concentri quando nel caso chiudere la posizione short Clicca per allargare... Mah....non è così semplice Brù!!Ho già 5.000 LEV a 6.3,ma questi possono fare disastri prima di risalire!
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2012 #13 comunque e' diventato pure difficile gainare piu' che lossare , roba da matti bonanotte
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2012 #14 olly® ha scritto: Mah....non è così semplice Brù!!Ho già 5.000 LEV a 6.3,ma questi possono fare disastri prima di risalire! Clicca per allargare... mah! davvero lo credi? davvero credi che torniamo a 14? io no i tds fanno volumi. io non ci credo a chissa' cosa per ora !
olly® ha scritto: Mah....non è così semplice Brù!!Ho già 5.000 LEV a 6.3,ma questi possono fare disastri prima di risalire! Clicca per allargare... mah! davvero lo credi? davvero credi che torniamo a 14? io no i tds fanno volumi. io non ci credo a chissa' cosa per ora !
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2012 #15 cioe' voglio dire. davvero pensi che oltre a 14800 , ora rompa? la reazione dei cani di venerdi l'hai vista? ti son sembrati che ora vogliono sminchiarsi?
cioe' voglio dire. davvero pensi che oltre a 14800 , ora rompa? la reazione dei cani di venerdi l'hai vista? ti son sembrati che ora vogliono sminchiarsi?
olly® DIO E'DONNA!!! 30 Settembre 2012 #16 unlui ha scritto: comunque e' diventato pure difficile gainare piu' che lossare , roba da matti bonanotte Clicca per allargare... unlui ha scritto: mah! davvero lo credi? davvero credi che torniamo a 14? io no i tds fanno volumi. io non ci credo a chissa' cosa per ora ! Clicca per allargare... Domani vi chiamo,te e l'omone!!!Notte cane morto!!
unlui ha scritto: comunque e' diventato pure difficile gainare piu' che lossare , roba da matti bonanotte Clicca per allargare... unlui ha scritto: mah! davvero lo credi? davvero credi che torniamo a 14? io no i tds fanno volumi. io non ci credo a chissa' cosa per ora ! Clicca per allargare... Domani vi chiamo,te e l'omone!!!Notte cane morto!!
olly® DIO E'DONNA!!! 30 Settembre 2012 #17 unlui ha scritto: cioe' voglio dire. davvero pensi che oltre a 14800 , ora rompa? Clicca per allargare... Il MACD ad esempio,ha appena girato al ribasso...per dirne una!
unlui ha scritto: cioe' voglio dire. davvero pensi che oltre a 14800 , ora rompa? Clicca per allargare... Il MACD ad esempio,ha appena girato al ribasso...per dirne una!
olly® DIO E'DONNA!!! 30 Settembre 2012 #18 unlui ha scritto: cioe' voglio dire. davvero pensi che oltre a 14800 , ora rompa? la reazione dei cani di venerdi l'hai vista? ti son sembrati che ora vogliono sminchiarsi? Clicca per allargare... Ma che reazione Bruno???Hanno recuperato poco dai minimi di seduta e poi,quante volte hai visto noi scendere forte e loro meno andando poi a chiudere belli rossi successivamente?
unlui ha scritto: cioe' voglio dire. davvero pensi che oltre a 14800 , ora rompa? la reazione dei cani di venerdi l'hai vista? ti son sembrati che ora vogliono sminchiarsi? Clicca per allargare... Ma che reazione Bruno???Hanno recuperato poco dai minimi di seduta e poi,quante volte hai visto noi scendere forte e loro meno andando poi a chiudere belli rossi successivamente?
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2012 #19 olly® ha scritto: Il MACD ad esempio,ha appena girato al ribasso...per dirne una! Clicca per allargare... si e alla presenza che alla lunga comunque servira' una ceppa di minghia ,di bce fed e boe nell'immediato non serve? io al crash su ottobre non credo . bonanotte p.s. nessun presidente che sia il negro o il bianco o l'azzuro vuole andare alle votazioni con indici che si sminchiano do molto peso a questa cosa.
olly® ha scritto: Il MACD ad esempio,ha appena girato al ribasso...per dirne una! Clicca per allargare... si e alla presenza che alla lunga comunque servira' una ceppa di minghia ,di bce fed e boe nell'immediato non serve? io al crash su ottobre non credo . bonanotte p.s. nessun presidente che sia il negro o il bianco o l'azzuro vuole andare alle votazioni con indici che si sminchiano do molto peso a questa cosa.
olly® DIO E'DONNA!!! 30 Settembre 2012 #20 unlui ha scritto: si e alla presenza che alla lunga comunque servira' una ceppa di minghia ,di bce fed e boe nell'immediato non serve? io al crash su ottobre non credo . bonanotte p.s. nessun presidente che sia il negro o il bianco o l'azzuro vuole andare alle votazioni con indici che si sminchiano Clicca per allargare... Hanno tutto il tempo per scendere e risalire da qui a Novembre!
unlui ha scritto: si e alla presenza che alla lunga comunque servira' una ceppa di minghia ,di bce fed e boe nell'immediato non serve? io al crash su ottobre non credo . bonanotte p.s. nessun presidente che sia il negro o il bianco o l'azzuro vuole andare alle votazioni con indici che si sminchiano Clicca per allargare... Hanno tutto il tempo per scendere e risalire da qui a Novembre!