It Way (ITW) Mi sembra un ottima aziendina! (2 lettori)

put_man

Forumer attivo
Analizzando i volumi di ieri e di oggi....sono piu' propenso nel credere che domani si possano veramente sfondare i 6,30/35. Se cio' avverra', non escluderei una sospensione.

Credo ,comunque, che se si guarda un po' piu' avanti....e se si avra' un po' di pazienza.....potremmo spuntare una vendita con una quotazione in doppia cifra a sinistra della virgola!

ci sono dei gap...lassu.....da chiudere......

:)

vz

Nuovo forumer
put_man ha scritto:
Analizzando i volumi di ieri e di oggi....sono piu' propenso nel credere che domani si possano veramente sfondare i 6,30/35. Se cio' avverra', non escluderei una sospensione.

Credo ,comunque, che se si guarda un po' piu' avanti....e se si avra' un po' di pazienza.....potremmo spuntare una vendita con una quotazione in doppia cifra a sinistra della virgola!

ci sono dei gap...lassu.....da chiudere......

:)

se i tassi di crescita stimati verranno confermati dai fatti nel 2007 it way avrà un valore (fair value) molto vicino ai 10 euro.
il 2007 non è poi così lontano, così come i 10 euro...

però (c'è il però) prima di vedere i 10 dobbiamo passare gli 8, e credo che per quest'anno proprio non se ne parli.

sono invece abbstanza convinto che a breve romperà il canale all'insù con conseguente accelerazione rialzista (con target otto).

Users who are viewing this thread

Alto